Nuovo iPad connessione 3G non va

Salve, mia madre ha il nuovo iPad con abbonamento Tim l’altro giorno ha aggiornato iOS da operatore e gli ha dato l’hotspot! Solo che da quel momento non funziona più la rete dati! Ho già ripristinato ma niente c’è qualcuno che ha lo stesso problema?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai controllato apn nelle impostazioni di rete, se ė impostato su ibox.it?

Sisi! Mi da la scritta Tim e il segnale ma non mi da ne la E ne il 3G e non si connette

Hai il jb su iPad?

Lo avevo in quel momento poi ho ripristinato senza riprendere backup

In dfu? Fai uno screenshot delle impostazioni di rete per vedere se è tutto ok

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

No non in dfu!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ascolta fai un ripristino in dfu e poi riprovalo, la SIM é nuova non é tagliata?

Nono nuova gliel’hanno data insieme all’ipad con l’abbonamento, ok domani mattina ripristino in dfu e se non va prendo appuntamento al genius, speravo di non dover ripristinare di nuovo! Grazie lo stesso

Perfetto ripristina in dfu senza backup sempre con l’ultima versione di iTunes e poi riprovalo :smiley:

hai provato a togliere e rimettere la SIM? magari e’ un banale problema di contatto

Buongiorno ho effettuato entrambi i tentativi ma niente non va! Ho preso appuntamento sabato mattina al genius grazie a tutti comunque per l’aiuto