Nuovo iPad blocchi e crash utilizzando imessage e altre applicazioni

salve, ho un ipad 3 e utilizzando imessage mi è capitato che l’app crashasse ,infatti è apparsa la “rotellina” che appare quando il dispositivo si sta spegnendo,pensavo infatti si stesse spegnendo però è ritornato alla schermata home,premetto che non ho il jb , stavo inviando 6 foto mentre ha crashato, ho provato un ripristino e non ha più dato problemi , utilizzando angry birds invece è capitato che l’app si chiudeva ripetutamente finché non l’ho chiusa dalle applicazioni in background e tutto come prima, l’ultima cosa strana mentre utilizzavo l’applicazione penultimate se non erro, l’ipad si è bloccato per qualche secondo per poi riprendere normalmente, penso che il problema sia anche in questo caso delle app anche perché l’iPad è nuovo e mi è capitato che anche nell’iphone crashasse qualche app non penso si tratti di un problema di fabbrica presente su entrambi i dispositivi, sarebbe troppo strano, chiedo un vostro parere. Grazie

L’unica cosa da fare in questi casi e’ un ripristino in modalita’ DFU tramite iTunes
Facci sapere :wink: