Nuovo Ipad al posto del pc?

Rimosso

L iPad non fa da telefono…non ha mai avuto questa funzione

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ti consiglio di informarti bene sul nuovo ipad, prima dell acquisto…
Anzitutto l’ipad non telefona;
Sostituire un pc con un tab, per quanto sia performante… non credo che sia ancora consigliato…
certo poi dipende dall utilizzo che fai del computer… se lo usi solo per andare su internet, ad esempio… allora si…!

L’ipad va accompagnato al computer, secondo me ancora non può sostituirlo…

Io non uso quasi mai il pc di casa da quando ho l’ipad, si ha alcune limitazioni che con il jb si possono correggere come l’aggiunta del tasto sfoglia per caricare foto ect sul web si lavora bene anche con programmi di modifica foto e video io non uso nessuna chiavetta USB anche se si potrebbe usare xche’ i file che mi servono li tengo su drop box, dipende sempre di che uso ne fai.

Inviato dal mio iPad3 con Tapatalk HD😸
Un giorno la paura bussò alla porta
Il coraggio andò ad aprire
E non trovò nessuno

Rimosso

esattamente, il pc è necessario se possiedi un ipad, anche perchè per il minimo problema che hai con l’ipad oppure un semplice aggiornamento del software, dovrai aggiornarlo tramite pc!
nel tuo caso tramite itunes! :slight_smile:

Esattamente :slight_smile:

Io il pc lo terrò sempre solo che volevo darlo a mia sorella ed utilizzare io l’ipad anche per le chiamate oltre che x il resto, ma a quanto pare senza jb non si può fare nulla, giusto?

no, no… forse non ci siamo spiegati…
non è questione di jb, il fatto è proprio che l ipad non telefona! non c’è nulla da fare, se vuoi le chiamate ti tocca un iphone… :slight_smile:

Chiudo.
Il vate hai uppato, hai postato 2 video, uno di sito concorrente ad iPhoneItalia e uno contenente materiale pirata.
Segnalo all’admin

Mi dispiace solo che hai carpito informazioni da utenti corretti per compiere scopi illeciti (pirateria)

Ammoizione senza scadenza