Nuovo iPad 4G + WiFi 32GB BLACK NUOVO!

Come da titolo vendo il Nuovo iPad 4G + WiFi 32GB BLACK…allora l’iPad mi è stato regalato ieri mattina ma oggi è stato sostituito con uno nuovo presso l’Apple store Campania, in quanto quello originario che mi era stato regalato si riavviava di continuo…Comunque avrei inserito l’inserzione perchè è un doppio regalo :smiley:
Il tutto è documentato nelle foto allegate! Per qualsiasi informazioni sono comunque a disposizione sia qui che telefonicamente o se siete della zona di persona! :wink:
Di seguito i dettagli dell’oggetto:

modello: Nuovo iPad 4G + WiFi
numero GB: 32
versione del firmware: 5.1
se è sbloccato o meno: NUOVO
stato di usura dell’oggetto: NUOVO
Luogo in cui si trova l’oggetto: Avellino

Il device è corredato di tutta la documentazione che ne certifica l’acquisto e la sostituzione (vedi foto)

Come tutti sappiamo a listino Apple costa 699€

Lo dò via per 600€ TRATTABILI

Come metodi di pagamento io opto per Bonifico Bancario, Postepay o se siete della zona venite a ritirarlo di persona senza problemi

Per la spedizione io mi affido al corriere espresso (UPS, SDA o Bartolini) che per queste tipologie di imballi è sicuro ed affidabile. E’ possibile assicurare la spedizione tranquillamente.

Ragazzi sono una persona seria e per questo motivo offro e pretendo Massima Serietà e soprattutto NO PERDITEMPO

Il device è in vendita anche su altre piattafome web

venduto si può chiudere!