Nuovo iPad 3 upgrade in vista

Si legge un po’ su tutti i forum che martedì prossimo assieme al nuovo iPad mini, la Apple presenterà l’attuale iPad 3 rinnovato con il nuovo connettore il processore A6 e uno schermo nuovo oltre a un sistema di dissipazione del calore più performante. Se tutto questo ma anche solo in parte coincide con la realtà, per la prima volta non condivido la politica di Apple relativa all’uscita dei nuovi prodotti che hanno avuto sempre una vita di circa un anno e non sono mai stati oggetto di upgrade nel periodo di vita che li distanzia dall’uscita del nuovo prodotto mantenendo il valore.
Se faranno modifiche chi come me è in possesso dell’attuale iPad 3 si ritroverà un device sensibilmente deprezzato nel momento in cui lo vorrà vendere a favore di un iPad 4.
A questo punto che fare, magari si potrebbe cercare di farselo cambiare con un rigenerato sperando che abbiano a breve le nuove versioni. Certo si creerà confusione e malcontenti.

l’ipad 3 rimane comunque un ottimo terminale.
quindi non vedo il perchè bisogna disprezzare un dispositivo.

è come dire che io, possessore di iphone 4S, ora che è uscito il 5, disprezzassi il mio dispositivo.
:slight_smile:

Non disprezzo iPad 3 ma non condivido un upgrade di iPad 3, normale sarebbe se uscisse iPad 4 e magari dopo i soliti 11/12 mesi.
Questo è il senso di ciò che ho scritto.
Non sempre purtroppo le politiche aziendali sono a favore dei consumatori e in questo caso aggiungo affezionati consumatori.
Poi se ci dobbiamo inchinare sempre e comunque a Apple, è un altro discorso.

Va beh, ma come dici tu, sembra che la apple appena rilascia un nuovo dispositivo, il nostro diventa obsoleto.
Non è cosi. Basta aggiornare al successivo IOS :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma si puo intavolare un discorso senza polemizzare ed alzare i toni? no… mai vero?

chiudo