nuovo Ipad 16gb con tim 1gb

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo furum, ma vi seguo da parecchio.
Ho un quesito da porvi:
Ho un amico che da una settimana ha sottoscritto un contratto con Tim x un nuovo ipad con 1 GB da 24€, ma si è accorto che ha già consumato 2/3 del traffico e quindi è andato al negozio per farsi aumentare da 1 a 5gb (quella da 29€), ma gli hanno detto che non è possibile; bisogna disdire tutto pagando penali e rifare con quella da 5gb. Ma è possibile che non si possa fare un upgrade?
Ciao

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa, ma con la fretta ho omesso il regolamento; presentazione effettuata nell’apposita room.
Ciao

gli unici che possono dar risposta sono gli operatori del 119. cmq può essere.

Non si puo fare purtroppo lo fanno apposta ci giocano su ste cose


I am here: http://tapatalk.com/map.php?uji3pt
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

non dare informazioni assurde… “ci giocano su ste cose” è diffamante; la TIM è una società seria come tutti gli operatori.
inoltre pare che si sia rivolto al negozio (che poco sicuramente sa) piuttosto che al servizio clienti.

è come il discorso del regolamento. firmi un contratto che non prevede modifiche; la prossima volta leggi.

ok grazie, ho già suggerito di chiamare il 119, ma ho chiesto anche quì per cercare testimonianze dirette di qualcuno che avesse avuto lo stesso problema.
ciao

Strano un mio amico è riuscito a farlo con una chiavetta per internet ma puo’ essere che per i tablet ci siano clausole diverse…magari informati in piu di un centro tim

Non si configura la diffamazione come reato anche perche non ho citato io il gestore e neanche ingiuria comunque ho chiesto e non si Puo fare almeno che non sia un contratto indeterminato cioe se deve essere di tot mesi la.durata non si Puo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Vabbe, chiudo va.
Hai uppato una discussione terminata di 5 mesi fa…

Sent from my iPhone using Tapatalk