Nuovo ios 7 , aggiornamento app e tapatalk

Ciao
Tra pochi giorni dovrebbe essere rilasciato il nuovo ios7, ok
Sto utilizzando tapatalk versione 1, con addon pay e che da parecchio mi sta indicando l’aggiornamento nell’appstore
Non aggiorno per ora perche’ i vari addon pagati non sono funzionanti sull’aggiornamento in store

Situazione strana :frowning:
La domanda: se fosse rilasciato il nuovo ios7 ed il team di tapatalk non rilasciasse un aggiornamento per ripristinare gli acquisti fatto, cosa accade?

Primo aggiornamento ad una major release di ios che faccio

Grazie

ciao, sono anche io nella tua stessa situazione…

il team di tapatalk ancora deve metter su diversi aggiornamenti…di cose da sistemare ce ne sono…speriamo però arrivino presto :confused:

personalmente,nel frattempo manterrò la vecchia versione…

il badge puoi levarlo da impostazioni/notifiche/appstore

Nuovo ios 7 , aggiornamento app e tapatalk

Ciao, non ho mai fatto aggiornamenti pesanti di ios

Aggiornando alla nuova versione le app con aggiornamenti pendenti cosa fanno?
si aggiornano automaticamente o smettono di funzionare o cosa?

Edit: elimino subito quel piffero di badge, grazie non sapevo

premesso che parleremo tantissimo di ios 7 quando uscirà…perciò per qualsiasi cosa, ci trovi :wink:

le applicazioni si aggiornano solo se decidi tu di aggiornarle…il sistema operativo è il sistema operativo ed è una gestione a se :wink:

Nuovo ios 7 , aggiornamento app e tapatalk

Oki
Grazie :slight_smile:

Klara però iOS7 avrà la funzione di aggiornamento autoatico delle app Credo sarà l’utente che dovrà disattivarlo

si esattamente, ma durante gli step di attivazione di ios 7, verrà chiesto se si vorrà eseguire l’ aggiornamento automatico delle app. (se ben ricordo)

prego grelatot :wink:

Ah ottimo Grazie.

Nuovo ios 7 , aggiornamento app e tapatalk

Klara mi confermi che posso disattivarlo in impostazioni notifiche appstore??
Non lo trovo

accidenti hai ragione…su ios 7 lo faccio,ma su ios 6 non c’è proprio questa funzione…perdonami.

Nuovo ios 7 , aggiornamento app e tapatalk

Ecco perche’

Oki

:wink:

Nuovo ios 7 , aggiornamento app e tapatalk

Edit: sbagliato thread scusate