Nuovo ios 5.0.1

si ovvio!!lo attacchi clicchi su ripristina fa tutto lui scarica e installa il firm

Ma se l’iphone lo configuro come nuovo e non riprendo il back up perdo tutto quanto… mail contatti, sms ecc…
o sbaglio?

penso di si!anzi quasi sicuramente

Io l’ho scaricato, ho cliccato su ripristina con premuto shift ho scelto il file, ed ho ripristina il backup…

non era necessario !!bastava cliccare ripristina e il firm lo scarica itunes

già, nessuno?

Scusatemi se insisto, ma è stata rilasciata un’altra versione 5.0.1 o ho capito male? Se si procedo con il ripristino.

SI è STATA RILASCIATA ieri sera

Leggi prima di postare pero’

E non risolve proprio nulla! Appena provato sia ripristinando che non

Attendi allora iOS 5.1

Ragazzi allora volevo chiedervi, una volta collegato l’iphone al pc bisogna fare ripristina per notare le migliorie del nuovo aggiornamento?e se non clicco su ripristina ma aggiorno soltanto cosa cambia? infine cliccando su ripristina si perde tutto? (foto, sms, mail, musica, app)
Grazie e scusatemi se ho detto qualche cavolata. :slight_smile:

mi sa che non hai capito!!per aggiornarlo devi usare il tasto ripristina!!

Non voglio dire una cavolata , ma foto contatti ecc. non abbinati al’id apple.
Quindi itunes vi dovrebbe sincronizzare tutto

Grazie, ma facendo ripristina si perdono foto, musica, sms ecc…?

Se fai un backup con iTunes potrai reinserire tutto una volta ultimato il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie

Clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” da iTunes (con l iPhone collegato ovviamente) e seleziona backup.così salverai i tuoi dati
E poi con tasto destro sempre su “iPhone di xxx” selezioni “trasferisci acquisti” così le tue app saranno trasferite su iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma penso non ci sia bisogno te lo chiede direttamente quando fai il ripristino, esce la scritta bakup

Cos è che viene chiesto scusa??

Sent from my iPhone using Tapatalk