Nuovo ios 5.0.1

0_O ios 5.0.1 è gia disponibile su itunes, in quanto è l’ultimo firmware rilasciato da apple!! cmq quello della guida ke ti ho postato è ufficiale :wink:

io parlo di questa build uscita ieri sera!l ho collegato ad itunes cinque minuti fa non trova nessun aggiornamento

ma se io non avevo istallato la 5.0.1 vecchia visto che avevo wind, ora se lo collego a itunes e vorrei aggiornare me loa ggiorna all’ultima uscita o mi mette quella vecchia?

ma le nuove relase non si scaricano direttamente dall’iphone?

guarda che si può istallare sia da dispositivo che da itunes

allora aspetto che sia disponibile sul dispositivo

Ragazzi non penso sia difficile come procedura.
Chi vuole provare il nuovo fw lo può tranquillamente scaricare e installare con iTunes

ma in sostanza cosa cambia?

Allora dopo che ripristinate con la nuova versione ios 5.0.1 , credo che sia meglio non prendere il backup ma installare da nuovo.
Qualcuno piu’ esperto di me mi corregga se ho scritto una stupidaggine .
Comunque sul blog qualcuno riferisce che adesso il segnale con vodafone e tim è migliore !

Esatto,dovete fare proprio in questo modo.
Non riprendete il vecchio backup e vedrete che i problemi di segnale miglioreranno.

sto per provare… speriamo bene, ho vodafone

:wink:

ma perchè bisogna ripristinare?

Per avere un iPhone completamente nuovo e per poterlo testare con il nuovo firmware.

installata da ripristina anch io!! almeno credo :stuck_out_tongue:

ma anche se non avevo ancora istallata la 5.o.1 vecchia devo aggiornarlo con ripristina?

qualcuno può descrivere la procedura passo passo per mommi come me?
grazie!!!

io l ho attacato ad itunes ha fatto un backup poi ho solo cliccato su ripristina ha fatto tutto lui,avevo scaricato il firmware a parte ma non so se era necessario mi sa che itunes lo scarica da se

hai attaccato l’iphone al pc?

qualcuno che aveva il problema con wind ha risolto?