Nuovo iBoot

Ho controllato nel numero di serie e la 4°e quinta cifra sono un 4 e un 5 per l’appunto un “45” da quanto ho capito il mio è il nuovo iboot e quindi non posso effettuare il jailbreak… Però quello che mi interessa sapere è se questa situazione è momentanea e quindi se prima o poi potrò jailbrekkare il mio iphone?

purtroppo non si sa, l’unica speranza è geohot che al momento sembra essersi fermato!

Nn so se cambia qualcosa ma ho il firmware 3.1.2 ho ancora qualche speranza o aspetto come tutti?

aspetti come tutti.

Ciao a tutti, ho controllato che iboot ho nel mio 3gs, e mi dice 359.3, da quello che ho capito dovrebbe essere ancora il vecchio iboot. E vero?

Si è il vecchio!

scusate dove controllo l’iboot? qual’e’ quello in cui non è possibile il jb?

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3gs/31043-come-scoprire-liboot-del-proprio-iphone-3gs.html

segui la guida

cavolo speravo fosse più semplice

scusate, il mio iboot e’ il seguente:

359.3.2

e’ il nuovo iboot?

Segui questa guida… GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

io ho un 359.3…sarebbe nuovo no?

difatti ho seguito quella guida ed e’ risultato

iBOOT: 359.3.2

e’ il nuovo? grazie mille per l’aiuto.

si

I nuovi iBoot sono quelli da 359.3.2 in poi.
FONTE…GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia

grazie ancora…cmq googlando un po, pare che stia venendo fuori la soluzione software per il nuovo iboot

New hacker to the jailbreaking scene: Untethered jailbreak for new iboot to com soon - Mac Forums

edit:forse una bufala :frowning:

Leva anche il forse…
salvo new entry tutte da verificare chi lavora su queste cose e ha competenze per farlo è solo geohot e il dev-team…gli altri sono bufale