Nuovo iboot, FW 3.1.2, Blackrain non funziona più!

se ne vuole un altro gli vendo il mio… a quanto l’hai venduto? tanto vale che gli faccia fare la stessa fine…

…trovo la cosa molto strana… Cmq una cosa che faccio io quando eseguo blackrain è accettare il messaggio delle info e chiudere anche la schermata dove viene detto “done, waiting for reboot”… Hai già provato anche così? …se nn ti funziona… L’unica soluzione ormai mi sembra aggiornare al 3.1.3 e te lo tieni così per 2/3 mesetti… Appena esce il nuovo fw uscirà sicuramente il nuovo jb anche
per noi con il nuovo boot e rifai il jail…

oddio che ano…non so come avevo l’ecid salvato e sono tornato al 3.1.2…Adesso spero solamente che balckra1n funzioni…

Moderiamo i termini per favore…

Stra fortunato direi!!

non ho usato alcuna parola fuori luogo. La parola “ano” è un termine comunemente usato, anche in ambito scientifico, con un significato universale ben preciso.

Ano - Wikipedia

Se non avete studiato non fate i magistrati

Si cosa vuol dire, ma in questo contesto, che nn è scientifico, nn è che stia proprio così bene nn trovi?
Nn nego comunque che è un termine scientifico

E’ un termine comunemente usato senza alcuno scopo dispregiativo né offensivo.
Piuttosto, ti pregherei di apportare contributi utili all’oggetto della discussione.

Fine dell’ OT

Ha funzionato blackra1n?

Purtroppo non riesco a portare a termine la procedura di downgrade…Ho seguito la guida di ispazio, ma quando dopo il secondo messaggio di errore 1015 bisogna usare irecovery, questo non mi trova l’iphone… non capisco come mai, domani proverò su un altro pc

Prova a seguire la guida di iphoneitalia:
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Alla fine ho ceduto ed ho messo su il fw 3.1.3 ero stufo di avere un mattone sulla scrivania ed ero in “astinenza” da iphone!

scusatemi un piccolo pezzo di OT, ma se trovassi un americano che me lo compra, così che lui possa mettere il 3.1.3 e usarlo normalmente, a che prezzo lo dovrei vendere?

se è proprio troppo OT non rispondete, pazienza

Se è tenuto bene, del tipo nn ha graffi, se nn quelli normali che si fanno sul retro cmq poco evidenti, se hai ancora la scatola e tutto in buone condizioni… Direi nn meno di 450…

470 euro il 3gs da 16 gb :wink: pero’ era praticamente come nuovo! :wink:

In ogni caso si trova nuovo a questo prezzo! vedro’ di ricomprarlo (mi manca già) oppure aspettero’ il 4g! vediamo un po! :stuck_out_tongue: in effetti senza jailbreak è davvero inutile… L’ho tenuto un mese originale e un mese con jail… non tornerei mai più indietro!! :stuck_out_tongue:

a chi lo dici…