nuovo i phone per me

ciao a tutti,
mi sono appena registrato e avrei intenzione di acquistare un 3gs 32g…

secondo la vs esperienza, c’è differenza nell’acquistarlo “brandizzato” tipo dalla vodafone che presso apple store, voglio dire, gli apparecchi sono identici ho hanno delle differenze come per i telefonini che si acquistano marchiati?

altra cosa, non sono un’asso del pc ma mi piace troppo l’i phone spero non sia un casino usare tutte le sue funzioni.

che voi sappiate con mobile internet posso solo navigare dall’apparecchio o, in alternativa si può utilizzare la connessione come modem per il pc.

grazie e complimenti a tutti :cool:

benvenuto :smiley:
gli iphone dell’apple store e di vodafone/tim sono identici

comunque metti un titolo più specifico o devo chiudere

Ciao , l’iphone non è brandizzato…uno comprato alla tim è identico ad uno preso alla vodafone tanto per farti un esempio, non è come gli altri cellulari.
Per la navigazione puoi usare sia la connessione dati , meglio se prevista dal tuo piano telefonico, oppure sfruttare il wifi del tuo modem / router, in maniera molte semplice :wink:

Ciao.
Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, ti consiglio di comprarlo dall’applestore, anche se richiede una settimana.
Almeno non ti troverai incasinato con contratti strani ^^

ciao, io abbinerò sicuramente una connessione con il piano telefonico ma non ho l’adsl a casa e volevo sapere se posso collegare l’i phone come modem.
Chiedo questo perchè con mobile internet di vodafone mi sembra si possa solo navigare dal telefono ma non collegarlo come modem al pc

Prova a leggere un po di post e di articoli. cmq con vodafone ci son problemi. con tim ad esempio no e nemmeno con h3g credo.

grazie per le informazioni