nuovo firmware

ho un iphone 2g,itunes mi dà la possibilità di scaricare la versione 2.xx.cosa faccio,posso installarlo?
altro problema: quando lancio itunes o outube dall’iphone,mi dice di registrarlo da itunes(presumo da PC)ma nn sò come fare.qualcuno sà aiutarmi??
grazie in anticipo:P

per aggiornare il 2g devi segiore le nostre guide sullo sblocco

Tutte le guide per sbloccare il firmware 2.0.2 su iPhone 2G e 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Io, purtroppo, ho già aggiornato alla versione 2.0, (avessi saputo…), con il risultato che ho bloccato il mio 2G che avevo acquistato già sbloccato. Sto provando con la custom con WinPwn, scelgo il dispositivo, ma non si visualizzano i pollici verde e rosso per rispondere alle domande. Qualcono mi può aiutare?

sicuro di aver scelto l’expert mode?? xk le domande si presentano solo nel suddetto modo

se non ho capito male nella guida dice di selezionare off nella voce expert

sblocco 2G

Riprovo.
Seguo le istruzioni della guida per firmware 2.0, la videata di winpwn non è completa, è come se mancasse la parte laterale. Ho anche provato a modificare la risoluzione. Dove sbaglio?

Salve, possiedo un 2g sbloccato tramite Ziphone, posso aggiornarlo al nuovo firmware, dato che ci capisco poco e non vorrei che mi si bloccasse tutto?
Eventualmente mi dite come e quale programma devo usare con windows?
Grazie