Ciao a tutti ho un problema on un iphone 2g the edge penso??essendo nuovo non sò nemmeno come si fa a vedere se è un 3g o 2g o che sia!!! scusate la mia ignoranza!! ho fatto un aggiornamento con itunes ma si è bloccato e mi esce l’icona del cavo usb e non si muove più… hos caricato e lanciato con blackrain ma non funge con il nuovo firmware 3.1.3. vorrei portarlo a come era prima anche se mi leggeva solo la scheda vodafone ma almeno funzionava!! devo fare un downgrade? o lo butto?
Allora prima cosa benvenuto…
Dobbiamo capire che tel hai… come è fatto il retro del tuo iphone?
Grazie del benvenuto! il mio iphone è grigio dietro è di 8gb
allora è un 2g.
Per ora nn puoi fare niente. Hanno aggiornato anche la baseband e finche non rilasciano il nuovo tool di br o ultrasnow ti tocca tenerlo cosi.
scusa la mia ignoranza… ma non si riesce a portarlo al vecchio firmware e sbloccarlo? come era prima uffiiii!!!
e secondo voi tra quanto tempo faranno in modo che il mio iphone2g anche se vecchiotto riuscirò a farlo funzionare??
Pochi giorni… tranquillo. Geohot è gia al lavoro. Leggi sul blog x altre info
sei stato gentilissimo… spero che quando uscirà qualcosa per sbloccarlo sarò in grado di riuscirci ci stavo prendendo gusto a scaricare tanti di quei programmi e cercare di farlo funzionare!!
a presto!!!