Nuovo firmware 4.1.?

Ragazzi scusate forse la cosa è passata in secondo piano a causa (o per fortuna) dell’ evento back to mac…ma non era previsto un aggiornamento del firmware dell’iphone per questa settimana? Anche la Apple lo aveva confermato sapete qualche data o novità in merito?:slight_smile:

Volevi dire 4.2, vero ??? :wink:

Il 4.1.1 che risolve un problema all’orologio riscontrato dagli utenti australiani. Dovrebbe uscire entro la settimana prossima secondo i rumors

si fanno attendere…avevano detto che lo davano questa settimana

Tanto è un aggiornamento inutile per noi italiani

Ma secondo voi l’ aggiornamento 4.2 corrisponde all uscita del nuovo iPad?
Un altra cosa vorrei chiedervi.
Io possiedo un iPod Touch 2G 4.0, rispetto al 3.1.3 è molto piu lento. Adesso io vi chiedo se è meglio passare al 4.1 (o al 4.2) oppure tornare al vecchio 3.1.3? Io voglio che sia veloce come lo avevo comprato. Che mi consigliate?

il 4.2 dovrebbe uscire a novembre e non credo coincida con l uscita di un nuovo ipad che invece non credo avvenga prima di marzo\aprile 2011.
Per il firmware il 4.1 aveva migliorato un poco la situazione velocità sui dispositivi più vecchi però se lo vuoi come quando lo hai preso devi mettere un 3.x

Vabbe non proprio come l’ho comprato. Quindi il 4.1 è piu veloce? Si vede la differenza?

rispetto ai 4.x precedenti si però il dispositivo non sarà mai veloce come con su un fw 3.x

arriverà questa settimana ? :slight_smile:

Dici il 4.1.1 ? Non si sa ancora niente.
Il 4.2 invece dovrebbe uscire a metà/fine novembre

yes intendevo il 4.1.1 …ma come mai è stato ritardato?

Apple non ha mai confermato la data di rilascio di questo fw