Nuovo Filmware

Domanda

Ma ora sto iphone 2.0 sarà liberizato con tim e vodafone.

Dunque in teoria io potrei, fare un ripristino completo upgrade il mio iphone 1.4 zibrato :-). e avere un iphone 2.0 funzionante senza haching con voda o tim ma che per un po di tempo non potrò utilizare altri programmi ?

Re: Nuovo Filmware

[quote=Knighthell]Domanda

Ma ora sto iphone 2.0 sarà liberizato con tim e vodafone.

Dunque in teoria io potrei, fare un ripristino completo upgrade il mio iphone 1.4 zibrato :-). e avere un iphone 2.0 funzionante senza haching con voda o tim ma che per un po di tempo non potrò utilizare altri programmi ?[/quote]

mmm non credo sia cosi faccile. Se accadrà come in francia venderanno un iphone con contratto 24 mesi a 399 euro e uno iphone libero a 799 euro e lo sblocco ufficiale per quest’ultimo viene fatto soltanto in base al suo imei e al numero seriale.

E io credo proprio che sarà cosi

Re: Nuovo Filmware

[quote=Giuseppe][quote=Knighthell]Domanda

Ma ora sto iphone 2.0 sarà liberizato con tim e vodafone.

Dunque in teoria io potrei, fare un ripristino completo upgrade il mio iphone 1.4 zibrato :-). e avere un iphone 2.0 funzionante senza haching con voda o tim ma che per un po di tempo non potrò utilizare altri programmi ?[/quote]

mmm non credo sia cosi faccile. Se accadrà come in francia venderanno un iphone con contratto 24 mesi a 399 euro e uno iphone libero a 799 euro e lo sblocco ufficiale per quest’ultimo viene fatto soltanto in base al suo imei e al numero seriale.

E io credo proprio che sarà cosi[/quote]

Ed io credo che continuero ad usare il buon zibri :slight_smile:

in finale quando aggiornerò l’iphone a 2.0 tutte le applicazioni funzioneranno?

non si puo sapere, di solito la maggior parte funzionano mentre altre no.