Buongiorno a tutti, ho cercato tra le varie discussioni e mi sembra che qui sia il posto giusto per esporre il mio problema…
Possiedo un iPhone 3gs con Jailbreak Blackra1n, andava benissimo e veloce finchè non mi è comparsa una finestra con il seguente messaggio: “Questo accessorio non è compatibile con iPhone, la ricarica con questo accessorio non è supportata. Vuoi abilitare la modalità di uso in aereo per ridurre le interferenze audio? Non potrai effettuare o ricevere chiamate” Il problema è che mi è sparito l’audio di riproduzione dei file multimediali senza cuffie e non fa più rumori di fondo tipo la tastiera, il click quando si sblocca ecc…
Non vorrei dover fare un upgrade ai firmware 3.1.3 nè al nuovo 4.0, in sostanza vorrei tornare a tre giorni fa senza perdere impostazioni, sms, foto eccetera, stavo tentando il ripristino da iTunes ma mi informa che installerà il nuovo software…allora a che servono i backups?
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato!
Luca:crying:
P.S. non ho molta dimestichezza con i forum, quindi ho letto il regolamento e spero di non aver infranto nulla…
Il backup serve per riprendere tutti i contatti della rubrica le foto e via dicendo una volta che si è ripristinato l’ iphone…Per quanto riguarda il tuo problema probabilmente hai collegato all’ iphone un accessorio non ufficiale. Per risolvere prima di ripristinare prova a resettare le impostazioni generali attraverso l’ iphone: vai su Impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni.
non hai cercato un granchè bene…
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/42787-iphone-ubriaco.html
prova a inserire e togliere le cuffie più volte, è probabile che l’iPhone riconosce le cuffie inserite anche quando non lo sono