Nuovo e con tanta voglia di avere Iphone

Ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum…seguo da molto tempo il blog…ho una voglia irrefrenabile di avere tra le mie mani un iphone…ho letto su alcuni siti che l’uscita ufficiale sarà il 20 giugno con TIM…è vero?? Mi consigliate di aspettare l’uscita in Italia o di andare a fare un giretto negli USA?? ciao a tutti!! :smiley:

Re: Nuovo e con tanta voglia di avere Iphone

ciao, benvenuto! sinceramente le voci sono tante, nn è che detto che esca il 20 giugno, anche perchè a giugno dovrebbe finire la produzione… ora della commercializzazione passa tempo… e pare che siano destinati al mercato usa e al mercato giapponese più che a quello italiano, staremo a vedere.

io ora come ora ti consiglierei di comprarlo negli usa :wink:

Re: Nuovo e con tanta voglia di avere Iphone

Come giustamente ti ha detto Nico, giugno è una data abbastanza approsimativa. Inoltre, i prezzi a quanto pare non sono molto concorrenziali( Tenendo in considerazione anche il cambio attuale dollaro-euro).
Inoltre, dalle ultime notizie che ho, il telefono in italia verrà venduto solo con un abbonamento.
Se vuoi un consiglio cerca di prenderlo in america( Se hai la possibilità) Oppure anche in questo sito c’è un mercatino. Valuta bene i prezzi però.
Tieni presenti che il 16gb in America viene venduto nuovo a 500$, cioè l’equivalente di 320€ circa. Stai attento, in quanto è un attimo farsi fregare da prezzi troppo elevati.

Re: Nuovo e con tanta voglia di avere Iphone

[quote=X Black Paolo X]Come giustamente ti ha detto Nico, giugno è una data abbastanza approsimativa. Inoltre, i prezzi a quanto pare non sono molto concorrenziali( Tenendo in considerazione anche il cambio attuale dollaro-euro).
Inoltre, dalle ultime notizie che ho, il telefono in italia verrà venduto solo con un abbonamento.
Se vuoi un consiglio cerca di prenderlo in america( Se hai la possibilità) Oppure anche in questo sito c’è un mercatino. Valuta bene i prezzi però.
Tieni presenti che il 16gb in America viene venduto nuovo a 500$, cioè l’equivalente di 320€ circa. Stai attento, in quanto è un attimo farsi fregare da prezzi troppo elevati.[/quote]

500 + tasse, specifichiamo :wink:

Re: Nuovo e con tanta voglia di avere Iphone

ma a proposito, qualcuno ha acquistato un iphone in america??? ma poi è possibile sbloccarlo e averlo italiano, per la dogana e il dazio?? è fattibile la cosa o è meglio comprarlo in italia?

Re: Nuovo e con tanta voglia di avere Iphone

Io l ho acquistato in America e successivamente l ho sbloccato perfettamente con ziphone. Adesso è in Italiano e funziona corretamente.
Ho comprato qualcosa dall’america ma non sono una grande esperto. So solo che c’è la possibilità alla dogana Italiana che il pacco venga fermato e che ci sia da pagare una somma per riaverlo. Questo te lo dico perchè mi è successo con un gioco dell’xbox.
Prova a informarti se con i corrieri privati devi pagare la dogana… Sicuramente le tasse si.

Re: Nuovo e con tanta voglia di avere Iphone

lggi qui: http://www.iphoneitalia.com/importare-i … e-677.html