nuovo connettore iphone

Che scocciatura questo cambio… avessero optato per la microusb come han fatto tutti gli altri vendor…
Ma sbaglio o c’è un adattatore? Mi pare che costa 19 euro o faccio confusione con qualcos’altro?

Grazie

Docks per iPhone - Docking station per iPhone - Apple Store (Italia)

qui trovi tutto…

e non è google…

perchè avrebbe dovuto fare qualcosa che han fatto tutti?!?

oh, mio dio. questo nuovo modulo di arrivo originale telecamera posteriore per iPhone 5, in modo perfetto, tutti noi pensiamo che è un meraviglioso modulo sostitutivo grande telecamera posteriore per il tuo iPhone 5, in modo da non perdere: http://c7r.de/T530

Avrebbero dovuto per via di una legge europea in teoria, ma anche se avessero fatto la micro-usb gli accessori precedenti non avrebbero funzionato cmq :wink: quindi non vedo questa grande polemica che si sta facendo su un connettore…:smiley:

non è una legge, ma una direttiva…in pratica non erano obbligati a farlo altrimenti l’avrebbero fatto.
Inoltre è inutile continuare a paragonare una “banale” micro USB a 4 pin con il vecchio dock a 30 pin o il nuovo con 8 pin dinamici, sono connettori completamente diversi che permettono cose altrettanto diverse, naturalmente a favore dei connettori Apple…non è che tutti quei pin li hanno messi per bellezza, a qualcosa servono :wink:

Ho app radio con uscita a 30 pin. Ho iphone 5. Se prendo il conettore lighnign da 30 a 8 pin riusciró ad usare app radio.?
La domanda sorge in quanto nelle note del lighning dice che non supporto l’uscita video…
Che ne pensate voi ?
E voi moderatori cosa ne pensate?
(Per quanto riguarda i mess consecutivi scusate ma come faccio ad eliminare il successivo. Grazie)

Cancellare

Iphone16 non scrivere messaggi consecutivi: è vietato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono alla ricerca del connettore a 30 pin che qui a roma risulta introvabile (si trova solo quello micro usb) proprio per scoprire la compatibilita’ con il "vecchio " zeppelin che mi e’ costato una fortuna!!!