Nuovo concept 4g da vedere !

Ciao a tutti ragazzi sono Pietro sono nuovo di qst forum! questo è il mio primo concept del nuovo iphone, caratteristiche 4,6 pollici di schermo amoled con 800x640 di risoluzione, cover multitouch i led bianchi se sfiorati da destra verso sinistra oppure al contrario abbassano il regolano il volume o lo zoom della fotocamera, locksreen ridisegnata se si sfiora il dorso dell’iphone spunta il meteo, spero vi piaccia :smiley:

Bello!! A me piace!!!

molto molto carina,
magari uno schermo così…

io continuo ad essere dell idea che non cambieranno il design attuale, ma concordo che lo schermo sarà amoled e la fotocamera sarà da 5mpx, nutro seri dubbi sul flash che secondo me non ci sarà.

ragazzi però un benedettissimo flash lo DEVONO metere ca**o…
pago 700 euro…
poi se veramente non cambiamo design non lo compro…

aspetterò un modello che colmi le mancanze di questo già ottimo cellulare…
ma con mancanz significative e relativamente piccole, sono per lo più migliorie…

per il momento tamponiamo i danni col JB…

Ma il design attuale è il migliore sul mercato, che devono fare? una pataccata come il nexus one o l’n97?

Se non cambiano il design sono pronto a SCOMMETTERE che sara’ un flop gigantesco!
SICURO!

Se devo cambiare cellulare tra un anno diciamo e sono usciti il nuovo Iphone uguale ai precedenti (a parte le caratteristiche tecniche) e un “HD3” con caratteristiche anche solo leggermenti migliori all’attuale e con l’estetica piu’ curata (per esempio quella del concept, basta cambino i tasti dell’HD2 che mi fanno proprio schifo)

Che sia Win7 o Android (forse meglio il secondo per l’Android store piu’ che altro) io comprerei il secondo…

Moltissimi non sono passati da 3G a 3GS pensate davvero che passeranno ad un 4G solo perche’ e’ “piu’ potente”?

Le parole “flop” e “iphone” almeno finchè c’è zio steeve non staranno mai nella stessa frase;)

ho cercato il più possibile di dare un feel apple, rivisitando qualke particolare, come credo accadrà per il 4g

Ah si? auguri a prendere un htc, io l’ho avuto e sono veramente telefoni di qualità:rolleyes:

Carino anche a me piace

un design che davvero sarebbe il massimo sarebbe secondo me la facciata davanti composta solo da schermo (di schermo touch per intenderci) senza bordi ( dovrebbe solo essere un vetro antigraffio) e il retro come sempre…poi il concept di doriandarko non è male!! =)