nuovo computer x iphone

ho rotto il note book e voglio sincronizzare la musica e le applicazioni che ho sull’iphone con il nuovo computer.
unicamente se da itunes clicco su sincronizza musica mi dice che tutti i brani presenti sull’iphone verranno sostituiti con quelli della nuova libbreria di itunes che chiaramente è vuota.

in poche parole posso scaricare quello che ho sull’iphone sul nuovo computer ?

:confused1:

Puoi mettere le applicazioni per la musica dovresti recuperarla dal pc vecchio e metterla su quello nuovo (se possibile) copiando le librerie di iTunes

Collega l’iphone al nuovo pc.
Apri Itunes ma non sincronizzare.
Vai nel menu Archivio e clicca su Trasferisci da Iphone.
Ad operazione conclusa verifica se nell’Itunes hai la musica, le app e quant’altro presenti nel tuo Iphone.
Con le app funziona di sicuro, con la musica non ne sono certo e probabilmente dovrai seguire il consiglio del SMOD ghema78.

il problema che il vecchio nb è proprio MORTO

[QUOTE=Archer_;488218]Collega l’iphone al nuovo pc.
Apri Itunes ma non sincronizzare.
Vai nel menu Archivio e clicca su Trasferisci da Iphone.
Ad operazione conclusa verifica se nell’Itunes hai la musica, le app e quant’altro presenti nel tuo Iphone.
Con le app funziona di sicuro, con la musica non ne sono certo e probabilmente dovrai seguire il consiglio del SMOD ghema78.[/QUprovo. grazie

applicazioni trasferite. il problema rimane la musica.
c’è qualcuno che mi sappia consigliare su come fare.
del tipo scaricarla su nb e poi caricarla su itunes ??

Se riesci ad accedere ancora al tuo nb qua trovi tutto.

[QUOTE=“Apple”]La libreria di iTunes è tutto ciò che viene visualizzato in iTunes: è composta da tutti i brani musicali e dagli altri file multimediali che hai aggiunto al suo interno. iTunes utilizza i due file “iTunes Library” e la cartella “iTunes Media” tiene traccia dei tuoi brani musicali e di altri file multimediali e li archivia.
Informazioni sui file della libreria di iTunes
I due file iTunes Library tengono traccia di quali file multimediali sono stati aggiunti ad iTunes, di come sono stati organizzati e di altre informazioni come quelle relative alle playlist. Questi due file sono situati nella cartella iTunes per impostazione predefinita:

  • [B]Mac OS X:[/B] /Utenti/nomeutente/Musica/iTunes/
  • [B]Windows XP:[/B] C:\Documents and Settings omeutente\My Documents\My Music\iTunes\
  • [B]Windows Vista:[/B] C:\Users omeutente\Music\iTunes\
  • [B]Windows 7:[/B] C:\Users omeutente\My Music\iTunes\
[/QUOTE]

sarebbe bellissimo. il disco rigido del nb ce l’ho qui di fianco ma sembra essere davvero MORTO.
dovrei anzi trovare qualcuno che riesca a leggerci dentro…