Ciao a tutti sono Matteo e dopo una lunga attesa ho comprato anche io l’iPhone 3GS.
Naturalmente, con la fortuna che mi contraddistingue, preso il melafonino lunedì pomeriggio, ieri l’ho dovuto portare subito al centro assistenza ![]()
![]()
con relativo movimento rotatorio delle parti basse.