Nuovo Apple store a Mestre (VE) aprirà in tempo ?

Due mesi fa sono uscite News che danno per certa la apertura del nuovo apple store a Mestre al centro commerciale la Nave de Vero.

Possiamo tutti confermare che di fatto al centro commerciale in questo momento c’è il classico pannello nero con dietro il cantiere apple store.

1 mese fa quando ho telefonato in assistenza per la sostituzione del mio 5s il puffo mi ha detto che se avessi atteso a breve avrebbe aperto, me lo ha detto di suo senza che io chiedessi nulla.

Qualcuno sa come siamo messi a lavori? e se aprirà in tempo per DAYONE iPhone6 ?

Moldavo

Ciao,ma se non si conosce la data di commercializzazione,come si può pensare,di prevedere l’apertura dello store in tempo oppure no?

Inoltre non è carino chiamare il genius puffo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

il 19 si presume uscirà in u.s.a. francia germania uk ecc ecc in italia poniamo caso 20 giorni dopo al massimo, se apple store di mestre prima di novembre non aprirà è già chiaro che non ci sarà per il dayone di iphone6.

purtroppo sono domande per cui non esiste una risposta certa…si può solo aspettare e vedere che succede.

Pensavo di andare alla Nave de Vero a indagare, a chi si potrebbe chiedere ?

magari se ci vai,becchi qualcuno che sta lavorando li stesso e puoi chiedere info…

Non posso rivelare la fonte per ovvi motivi ma pare che ad oggi non apra più l’Apple store nel centro commerciale e a Mestre.

è uscito fuori il logo della mela, dicono che aprirà l’11

Confermo, sembra che l’apertura avvenga l’11 ottobre, c’è già il logo con la mela.