Nuovo amico :D

Salve a tutti! :w00t: Sono un nuovo membro e volevo fare un saluto a tutti voi di iphoneitalia e ringraziarvi per ciò che fate per noi Applellari :smiley:

ciao e benvenuto. partiamo gia male però perche nel tuo profilo hai del software illegale, come vedi opportunamente censurato del sistema. Sei pregato di rimuovere, in quanto il regolamento, che dovresti aver gia letto, vieta qualsiasi riferimento a tali sw. grazie

ps : il regolamento lo trovi anche linkato nella mia firma

Ciao :slight_smile: chiedo scusa, non sapevo che quel software fosse illegale, levo subito
EDIT: ho tolto e ovviamente, prima di qualunque cosa, leggo sempre i regolamenti dei forum :slight_smile: scusate ancora!

Quel firmware non è, di per se, illegale, se non nel fatto che lo store, viene modificato ed indirizzato su store contenente anche materiale pirata.

Una brevissima ricerca avrebbe evitato il richiamo… non solo… anche il fatto che, il nome del firmware, fosse censurato, avrebbe dovuto metterti in allerta.

PS
Le scuse non le devi a noi… la cosa migliore da fare, è eliminare quiel fw dal dispositivo e tenerlo con ios pulito ed ufficiale.

Beh, il richiamo è evidentemente servito a farmi conoscere una cosa in più oggi, me lo son meritato e lo accetto volentieri :wink: non ci ho fatto caso alla censura laterale, chiedo scusa per la poca attenzione :slight_smile: