Nuovo aggiornamento iPhone 6s fallito

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio iPhone 6s…sono giorni che provo a fare l’ultimo aggiornamento che è presente nel telefono, ma quando clikko sopra non parte…ho provato a spegnere e accendere più volte, ma nulla…al massimo mi chiede la password per iniziare ma poi ritorna alla schermata iniziale…potete aiutarmi?
Grazie :blush:

Ciao, ti conviene a questo punto aggiornare da computer visto che da telefono non funziona.

Ovviamente salva prima un backup dei dati :wink:

Klara scusa mi accodo al messaggio di Silvia,anche io devo fare l’aggiornamento al mio 6 e sto facendo il backup ma mi viene un dubbio…LE NOTE spariscono con il backup oppure le devo salvare da qualche parte?

grassie :wink:

Ciao, le note fanno parte del backup dati :wink: ma se ti fa sentire più tranquilla, salvale pure a parte

1 Mi Piace

Grazie Klara ho fatto così…mi chiedevo eventualmente nell’altra opzione che ti da I-Tunes ovvero farlo ritornare alle originali impostazioni di fabbrica (cioè senza recuperare il back up fatto) , dove si potrebbero salvare, tipo fare dopo un copia-incolla solo delle note…

Se vuoi ripristinare a nuovo l’iphone ma tenere solo le note, conviene allora che te le invii per mail per esempio. Entra su una nota, vai nelle sue opzioni e te la invii

cioè nota per nota?? ammappete…è l’unico modo? anche perchè onestamente sarebbe l’unica cosa che mi importerebbe salvare dopo il reset…

so che sono O.T. in questo thread, comunque neanche dopo il ripristino ho risolto i problemi di maps (qualsiasi app) e di ricezione wi-fi (non ottimale neanche in casa)…

ho fatto una ricerca nel forum ma vedo che ormai il 6 è troppo vetusto e non interessa a molti :joy:

Altrimenti usa iCloud dove puoi selezionare cosa salvare nel tuo backup :wink:

1 Mi Piace

se non ricordo male le note restano salvate su iCloud, indipendentemente dal backup… cosi come i contatti, le password, ecc…

1 Mi Piace

Confermo.
Io le ho sincronizzate su iCloud per averle a “portata di mano” su iPhone e Mac

1 Mi Piace