nuovo acquisto

può essere, anche se con 100 euro non lo trovavo comunque… e poi non è proprio un fermacarte, solo la ricezione è scarsotta, ma non è una novità per apple.
si può cercare di risolvere la questione? magari è un problema hardware… il 4.2.1 è il più aggiornato? o si può provare altro? dai su, datemi una mano…

scimmiotto, cerchiamo di tenere un linguaggio consono al regolamento..ok?

Tranquillo, non credo volesse essere offensivo. Stavo pensando di sostituire l’antenna… può essere una soluzione? Purtroppo la 6.15 mi vincola molto, ma non ho sentito nessuno con problemi di ricezione.

Prova aspettare se non sbaglio dovrebbero esserci novità dal dev team riguardo allo sblocco

Speriamo, sarebbe una splendida notizia. È da un pò che aspetto notizie sull’argomento ma senza risultati. Sicuro che è imminente?
la cosa che più mi preme e’ che la ricezione del telefono è scarsissima… a qualcun altro e’ successo? so del problema al gps, ma della ricezione non avevo mai sentito niente. ho ordinato una slitta porta sim nuova, la vecchia era rotta ad un angolo, potrebbe essere quella la causa?

ma non risponde mai nessuno?

Il linguaggio non era scurrile ma consono alle sue richieste. La mia era una frase ironica in risposta alla sua richiesta, che tra l’altro ho quotato.