Nuovo acquirente Iphone4 : che tariffa scegliere?

Buonasera a tutti,
ieri ho acquistato l’iphone presso l’apple store a prezzo pieno per non essere vincolato con nessun operatore. Ora a parte il fatto che dovrò passare a un centro Vodafone per sostituire la mia attuale sim 8k (ancora marchiata omnitel :D) con una microsim, vorrei avere dei consigli su quale tariffa scegliere per la navigazione internet con l’iphone. Cosa ne dite delle nuove offere di vodafone “internet sempre” ?? Si accettano ovviamente anche consigli con altri operatori anche perchè sono disposto anche a comprare una nuova sim che utilizzerò solo per traffico dati.
Grazie mille e spero di non aver fatto errori essendo questo il mio primo post. Colgo altresì l’occasione per congratularmi con l’ottimo sito realizzato… ovviamente parlo di iphoneitalia.com in tutte le sue parti. Ciao ciao

Io con Internet No Stop della wind mi trovo bene;), si paga 9 euro al mese e 5 di attivazione, se sei un nuovo cliente non paghi l’attivazione e invece dei 9 euro mensili paghi 4,50 €.
ciaooo

Se non sbaglio internet sempre è solo per le chiavette.
Le tariffe vodafone per navigare con iPhone sono “mobile internet” e “zero limits smart”

Lo chiedevo perchè entrando nel fai da te del 190.it, mi da come promozioni da poter attivare anche queste internet sempre.

4,50 per i primi 12 mesi,poi si torna a pagare 9 euro!! comunque mi sembra la migliore anche perchè internet è illimitato!

E se la scheda wind la uso solo per navigare e mai per chiamare??? Non ci sono limitazioni ??
Invece come ritenete Vodafone Zero Limits Smart ??

fai come credi, ma io ti consiglio di attivare una tariffa dati sulla stessa SIM che utilizzi per navigare, la connessione serve per mille cose, dal navigatore alle email, la maggior parte delle app sfrutta la connessione, dover sostituire SIM ogni volta non ha senso

Infatti… ma non volevo modificare operatore. Grazie mille dei consigli. Per ora mi attivo intanto internet mobile gratis per un mese. Poi si vedrà.