Nuovo account senza eliminare vecchie app e contatti

Buongiorno scusate ma è’ la prima volta che scrivo su un forum,ho comprato un iphone4s a mia moglie ed abbiamo lo stesso account, ora sta succedendo che i miei contatti , le mie foto compaiono sia sul suo telefono che sul mio e chiaramente sull iPad .io vorrei mantenere sui due telefoni le app , le foto e i contatti ma da ora non vorrei più sincronizzarli. Se creo un nuovo account sull iPhone 4S di mia moglie riesco ad ottenere questo risultato senza eliminare quello che fino ad ora e’ stato acquisito?ed eventualmente come fare per eliminare l’ account vecchio solo sull IPhone 4S di mia moglie e crearne uno nuovo. Grazie per le risposte

Per il punto primo so che c’è il modo e fai tutto tramite itunes (del tipo sincronizzi contatti, foto app etc, cancelli il vecchio account sul telefono e ne crei uno nuovo, cosa che puoi fare tranquillamente sul sito apple o anche dall’iphone in impostazioni, icloud, poi ricarichi tutto singolarmente, cioè foto, app e contatti, non il file di backup).

Per creare un nuovo account o vai sul sito apple e su icloud o dall’iphone in cloud dopo aver eliminato il vecchio.

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Grazie per l’informazione …era quello che volevo. Ed ho risolto grazie ancora

io uso iLibs, ti permette di creare librerie differenti pur con lo stesso Apple ID