Nuovo account per iPone

Ciao a tutti,

Sono un nuovo iscritto e volevo per prima cosa salutare tutti!
Ho appena acquistato il nuovo iPhone…stupendo, comunque nel primo settaggio ho inserito le stesse credenziali che uso nel iPad ma pio mi sono reso conto che sarebbe meglio creare un nuovo account iCloud ma non so come si fa!!!
Nelle impostazioni …iCloud …ci sta una voce ELIMINA ACCOUNT, se procedo, lo eliminò SOLO dall’iPhone (per poi appunto crearne uno nuovo) o lo elimino completamente quindi anche dall iPad??? Scusate ma sono appena entrato nel mondo Apple e questo è il mio primo iPhone.
Grazie a tutti
Max

Perchè non vuoi usare lo stesso account icloud?

Perché l’iPad lo usa un po’ tutta la famiglia, quindi per email, documenti vari, applicazioni etc preferirei averli solo sul telefono o no? Tu che consigli e quali sono i pro di avere lo stesso account?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusa i ma non l’ho capita! Vorrei creare un nuovo account sull’iPhone e non so come si fa quindi cosa avrei dovuto scrivere? Scusa i ma non sono molto esperto.

Dovresti fare un riassunto dettagliato del tuo problema…dove chiedi anche Dell eliminazione Dell account :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Ok grazie ho risolto. Al prossimo post cercherò di essere più preciso nei dettagli

Chiudo allora :slight_smile: