Nuovo account iTunes

Ciao a tutti,
spero riusciate ad aiutarmi:
Ho appena venduto il mio iPhone 3GS 32 GB ad un mio amico(a malincuore ma per acquistare tra poco il nuovo iPhone4). Nel cell ho lasciato i miei acquisti da App Store e da iTunes (applicazioni e musica).
Il nuovo proprietario ha creato un nuovo account iTunes e lo ha inserito nelle impostazioni, ma quando va a scaricare gli aggiornamenti o le nuove app, il cell gli inserisce sempre il mio account (lasciando vuoto il campo password).

Ora la mia domanda è: c’è una procedura che permetta al mio amico di mantenere le mie applicazioni, e permettergli di scaricare in futuro aggiornamenti e nuove app con il suo nuovo account?

E’ sempre vincolato al mio account per gli aggiornamenti?

Se lui dovesse rispristinare il cell ed inserirgli il nuovo account, perderebbe tutte le mie applicazioni?

Vi prego aiutateci a risolvere questo problema!

Il mio account lo devo conservare perchè devo utilizzarlo sull’iPhone 4 che comprerò appena arriverà in Italia.

Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

Ciao

Dunque le applicazioni sono di proprietà dell’account… se vuoi che il tuo amico le possa sfruttare devi cedergli l’account con nome e password… se dovesse creare un suo nuovo account va a perdere le applicazioni registrate sul tuo…

o semplicemente autorizzare il computer col tuo account e naturalmente gli devi dare la password!!

Vi ringrazio per la vs risposta ragazzi, ma un ultimo dubbio:
Autorizzando il suo PC a gestire il mio account, quando lui acquisterà le app nuove lo farà con il suo nuovo account, giusto?

Se lui accidentalmente dovesse cancellare ad esempio il navigatore Navigon, lo perdo anche io sul mio pc?

Grazie!

No Per la seconda domanda
è sempre meglio avere 2 account diversi… anche perchè nel caso in cui lui acquista un app a pagamento,sul tuo account, i soldi saranno scalati dal tuo conto…

le puo acquistare sia col tuo che col suo!!!
x il navigatore tu col tuo account lo puoi sempre scaricare anche se lui lo cancella!!!