Nuovo 3gs nuovo problema aiutatemi a capire

Ciao a tutti. Forse vi ricordate i problemi che ho avuto con un iphone acquistato su ebay, che dopo k’aggiornamento a ios5 ho dovuto aggiornare con la baseband 6.15 perchè nn sapevo fosse bloccato… avendo perso il gps e a causa del segnale ballerino, ho deciso d acquistarne un altro…è arrivato oggi…non ci crederete… ha la bb 6.15!!!

vorrei il vostro aiuto per capire, perchè stavolta intendo aprire una contestazione paypal e voglio spiegare bene le cose come stanno…io avevo chiesto se era italiano e mi è stato detto di si! inoltre veniva descritto come perfetto e non jb.
è un 16 gb jailbrekato perchè c’è cydia installato questo basta ad affermarlo? con ios5, pertanto presumo un old boot unthetered… non ha installato ultrasnow pertanto presumo sia davvero italiano… ma perchè ha la bb 6.15?? :frowning: c’è un altro modo per capire se è straniero?

mi sono pure accorto che nemmeno la fotocamera funziona… l’otturatore rimane chiuso :frowning: nn è normale vero anche se ho inserito la sim? mamma mia che sfortuna con sti 3gs :frowning: :frowning:

Per capire se è italiano o meno ti basta inserire una sim italiana qualsiasi, senza ultrasnow e vedi se funziona!!se nn funzionasse significa ke è straniero!

ma xchè mi trovo questa baseband 6.15???

Puo essere che il vecchio proprietario ha aggiornato la baseband per errore…

Sent from my iPhone using Tapatalk

oppure è stato costretto a mettere la baseband dell’ipad per sbloccare la parte telefonica :slight_smile:

Questo se il telefono è straniero ma da quello che mi è sembrato di capire il telefono non ha ultrasnow ma legge le SIM italiane…quindi è italiano ma con la bb aggiornata…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque sia si è jb perché ha cydia. Ha pure dei danni alla fotocamera…personalmente avrei cercato altro…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristina! La fotocamera dovrebbe riandare… Vedi un po…

Con snowbreeze

non avete capito… la descrizione era: “perfetto”…da un venditore con 110 feedback tutti positivi…l’avevo cercato apposta… vada x una microscheggia sul vetro…vada x il jb… ma la bb 6.15 proprio no… il gps nn funge e il segnale è ballerino coi servizi di localizzazione attivi…proprio come il mio… proprio perfetto nn mi pare… non effettuo nessun ripristino… l’ho spento e stop… contestazione aperta glielo rispedisco…

il venditore accetta la restisuzione, domani glielo rimando, riuscirò mai ad avere un 3gs in ottime condizioni italiano con una baseband normale!!!

avendo la baseband dell’ipad, (06.15.00) è normale ke si perde il gps…
se il proprietario ha montato la suddetta baseband potrebbe essere per due motivi:

  1. per errore
  2. il telefono è straniero e per attivare la parte telefonica, doveva montarla per forza!!
    :wink:

lo so lo so ne ho gia uno proprio con 6.15…x questo volevo cambiarlo!