nuovi sfondi non ci sono...

Salve ragazzi,

ho appena scartato il mio iphone 7 plus, ma sorpresa tutti gli sfondi che visualizzo nelle immagini pubblicitarie di iphone 7 non sono presenti nel mio telefono, posso scegliere solo tra quelli vecchi che avevo anche su iphone6s… ad accezione di quello verde con le onde.

in più imessage non riesco a farlo diventare nero come appare nello spot. :confused1:

Schermata 09-2457652 alle 16.59.59.png

Ciao, si parlava da qualche parte di questa strana scelta di non mettere gli sfondi, ma in rete con un attimo di pazienza si trovano…

grazie, ad esempio lo sfondo della bolla blu con cui viene pubblicizzato sembrerebbe animata live quindi sarà difficile ad esempio trovare quello.

Forse perché sul 7Plus avrai iOS 10 e non il 10.0.1 a cui tutti hanno aggiornato, prova a fare l’aggiornamento e vedere se compaiono gli sfondi…

Lui chiedeva gli sfondi neri con la bolla…che cerco anche io in versione animata…ma anche nella 10.0.1 non ci sono…

Ah scusate, allora niente :slight_smile:

Costava troppo metterli…

Salve a tutti, sicuramente è stata fatta una scelta a tavolino sulla veste grafica che doveva assumere IOS 10 (successiva agli spot ).
Non credo proprio che la mancanza di tali sfondisia dovuta a un “errore” o mancanza di voglia da parte di Apple.