Ciao, ho letto che tra poco arriva il jb per 4.2, ho pensato bene ripristinare tutto ma mi si ripresenta il problema che già avevo avuto a dicembre. Mi da errore e dice sempre trovato iphone in modalitâ di recupero. A questo punto metto l’iphone in “exit recovery” con tinyumbrella ma fatta questa operazione itunes mi dice nuovamente che ha trovato un iphone in modalitâ di recupero. Provato diverse volte questa operazione senza riuscire a trovare soluzione. SOS per favore
guarda io ho risolto ripristinando dal portatile, dove non avevo installato tinyumbrella. Se non hai complicazioni ti conisglio di cercare un altro pc e utilizzare quello per fare il ripristino. Poi torni sul tuo e sincronizzi i contatti ecc…
provato sia su pc che portatile.
non mi parte
non capisco perchè me lo mette sempre in recovey.
ho provato metterlo in DFU ma poi appena lo attacco mi fa nuovamente vedere
il cavetto sullo schermo e su itunes mi da sempre stesso messaggio
MI DA ERRORE 1013
non so più che inventarmi per farlo funzionare:cursing:
dopo aver provato su 3 computer diversi in ufficio, al quarto computer riuscito.
Ora lo sincronizzo dal mio, posso sincronizzarlo con il vecchio nome iphone o devo per forza fare come “nuovo iphone”? grazie per l’info
Se hai modificato il file Hosts per reindirizzare al server di Saurik, ricordati di eliminare la riga prima di procedere con il ripristino, cosi facendo eviterai l’errore 1013 di iTunes.