Nuovi iPhone4: new da prendere con le molle.

Un amico che ha un 3 Store, telefonandomi per sapere come va il mio iP4, mi ha appena detto che a ottobre arriveranno nuovi iP4 con antenne modificate.

A me pare molto strano, lui mi ha detto che la fonte è affidabile.
La notizia si sposerebbe con il “bumper program” che, lo ricordo, dà cover gratis a chi compra un iPhone4 sino al 30 settembre.

Stiamo a vedere.

Frasi dette e ridette, sentite e risentite…che noia

E’ quello che nessuno di noi spera, sarebbe molto scorretto. Tuttavia una spiegazione alla fine del case program bisogna darla.

Esattamente, questo è un indizio pesante. Per il resto io spero di no, mi sentirei sfottuto.

Apple perde il 50 % dei client se dopo 3 mesi esce con un iphone che corregge un problema che al dire di SJ non esiste

E in america gli fanno anche una azione legale che non si dimentica

Non mi sembra giusto, io ho acquistato il 4 da appena 15 giorni, se è vero che è in programmazione l’uscita del nuovo Iphone 4 dovevano avvisare i potenziali clienti. Ritiravano quelli “bacati” e sostituivano con i nuovi! Credo un operazione onesta e pulita!!

Sarebbe il minimo…

bè se lo modificano non lo dicono di certo ^^

Secondo me, se fosse vero che hanno apportato modifiche hardware, se fosse vero che da ottobre i nuovi iP4 non avranno il problema antenna (del quale personalmente me ne infischio), sarebbe corretto dare la possibilità, ai possessori che lo desiderino, di cambiare il “vecchio” iP4 col nuovo modello.

A me pare dispendioso, infatti hanno attivato il bumper program.

Tenerlo nascosto è impossibile, se Gizmodo ha avuto il prototipo un mese prima del lancio, quanto ci andrebbe perché un user si accorgesse di una differenza tra du modelli?

La class action è un pericolo grande per Apple.
Rimane da chiarire la scadenza del bumper program, scadenza che non ha senso.
Stiamo a vedere.

Dalla Home di un sito concorrente:

“Negli USA, tuttavia, un altro dei principali motivi che hanno allonato i consumatori dall’acquisto di iPhone 4, è stata l’impossibilità di averlo ed utilizzarlo sotto rete Verizon. Riguardo a questo contesto però, vi sono dei rumors che indicherebbero il probabile arrivo di un nuovo iPhone CDMA entro la fine dell’anno!”

Potrebbe spiegar i rumors su un nuovo modello destinato però solo per gli U.S.A…
Manca spiegazione per bumper program, insisto su questo punto.

Sinceramente al sol pensare che ho preso l’iphone 4 circa 4 ore fa e sentendo dire che entro fine anno ne escono di nuovi mi manda in bestia!!
:smiley:

Si dice in giro che dalla 25 settimana di produzione degli Iphone 4, sia stata applicato un materiale isolante sulle antenne…
Il mio è stato prodotto nella 33esima se interpreto correttamente il numero seriale del cell. Quindi sarei “a posto”, non so, con la death grip le due tacce in 3g me le perde lo stesso, tra poco vedrò col firmware nuovo…