nuovi cloni iphone 6 - ATTENZIONE

Io ho la possibilità di vederlo… Detto questo cosa divrei fare per essere sicuro della sua originalità?? Basta controllare il codice IMEI sul sito della Apple?

Ma scusa tu che intendi i per originale? :blink:
E poi se hai tutti sti dubbi pure potendolo vedere ovviamente non ti fidi quindi evita. Di sicuro ad esempio non saprai mai se è stato acquistato a rate, neanche con sto famoso imei

Come che intendo per originale? Cioe che non sia contraffatto…

Perdonami ma nel profilo vedo che hai un iPhone, come me. Io impiegherei 1, max 1.5 secondi per riconoscere un originale, almeno una volta acceso. A te serve di più? iOS non é taroccabile si vede al volo.

Si questo si, pero dicono siano per fatti e difficilmente riconoscibili per cui…

Si ma il sistema operativo si vede quando non è originale…basta andare nelle impostazioni/info

nuovi cloni iphone 6 - ATTENZIONE

I cloni hanno sempre il sistema android dentro, quindi difficilmente chi li acquista non se ne accorge! Il punto è che i cloni si comprano consapevolmente visto anche il prezzo di vendita, ma di certo non possono esser rifilati come originali…non prendiamoci in giro su!

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

@Anthony78 a me a Napoli è capitato che volessero rifilarmi un iPhone (non 6) falso al prezzo dell’originale… Quindi mai dire mai

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ok e di fatto te ne sei accorto
Quindi convieni con me che la truffa o raggiro che dir si voglia sull’acquisto di un iphone6 fake è pressoché improbabile.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Lo è per qualcuno che ha anche un minimo di cultura sulla tecnologia… viceversa no, infatti questi venditori truffaldini puntano proprio a chi è ignorante, e proprio per questo bisogna dare queste informazioni

Un utente che vuole passare ad iOS o che non conosce a perfezione tutte le funzioni del dispositivo non si accorge che il dispositivo è falso… Le differenze a primo impatto sono poche, esteticamente è quasi identico :slight_smile:

Scusate andando su impostazioni info come dice klara come si riconosce un iphone fake da uno originale

Solitamente nei dispositivi falsi nelle Info del dispositivo la Capienza equivale al taglio in GB di Memoria. Se ad esempio è un iPhone da 16GB ti compare 16,0GB, mentre negli iPhone veri la capienza è inferiore (il 5S con iOS 9.0 da16GB ha una capienza di 11,8GB ad esempio, il 6 dovrebbe avere la stessa o poco meno) :slight_smile:

Ah grazie per l’informazione

Prego! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta