Nuovi airtag presentati da Apple

Ciao a tutti , ho una curiosità che non ho capito sui nuovi airtag presentati da Apple che arriveranno a breve , la batteria è tipo quella degli orologi che si cambia ogni tot anni oppure si ricaricano in wireless come un Apple Watch ?

Ciao, la batteria è a bottone ed è sostituibile ma non può essere caricato in alcun modo.
Apple dice:“ Batteria a bottone CR2032 sostituibile dall’utente”

Ah ok grazie :+1:quindi è tipo la batteria del telecomando dell auto che si cambia facilmente…io avevo in mente di prenderne qualcuno , uno lo lascerei anche in auto per trovarla quando parcheggio in grandi centri commerciali o città , perché la mia auto non è ancora ‘connessa’ ,ma secondo te a lasciarlo sempre in auto con il calore dell estate e di inverno ecc si rovina ?

1 Mi Piace

Figurati, non credo possa creare problemi alla fine è un dispositivo che non scalda. Nel dubbio io eviterei di lasciarlo sotto la luce diretta per troppo tempo, magari mettendolo nel porta oggetti per avere una sicurezza in più.
Mi sa che lo prenderò anche io, sembra molto interessante…

Si perché è anche ‘economico’ alla fine se si pensa che è un prodotto Apple …e non costa neppure quando c’è la batteria da sostituire perché se è come quella del telecomando dell auto con 2/3 € si compra …dalla curiosità ne ho ordinato intanto uno sull Apple store online😂

1 Mi Piace