Volevo farvi i miei più sinceri complimenti x questo forum, sono iscritto da poco ma vi seguo da molto tempo, uso moltissimo il tasto cerca e ho sempre trovato quello che cercavo con spiegazioni precise ed esaustive e per questo volevo ringraziarvi davvero!!!
Veniamo al dunque: sono intenzionato a prendere un iphone 3gs con abb tutto compreso da 35 euro per 200 minuti di chiamate più 5 euro per i 200 sms al mese solo che sto aspettando la benedetta carta di credito dalla banca che dovrebbe arrivare la prossima settimana, ieri sono andato in un centro commerciale e ho trovato il ragazzo della tim che mi ha fatto vedere i nuavi piani tariffari della tim tutto compreso e con stupore vedo che hanno cambiato (in meglio) il “mio piano” da 35 euro lo abbassano a 25 euro :w00t: sempre con i 200 minuti al mese quindi se facciamo i conti 25 + 5 = 30 euro al mese contro i 40 euro (comprensivi di 5 per gli sms) quindi andrei a risparmiare 10 euro al mese, adesso quello che spero è (visto che il ticket entry di 299eruo per la versione 16gb scade oggi) di non trovarmi con un ticket entry maggiorato da lunedi. Voi ne sapete qualcosa? Avete già sentito qualcuno di fiducia che sa di quanto lo aumentano :confused1: ?
Grazie mille ancora!
L’informazione pare interessante…
Poi vado sul sito a controllare (vedi anche tu, è la fonte + attendibile, + del promoter del centro commerciale)
Se fosse vero dovrebbe esserci un ribasso anche per chi già ce l’ha!
(anche se quei maledetti di tim non hanno fatto il rimborso quando hanno abbassato i prezzi dell’iphone come ha fatto vodafone… unica cosa buona fatta dagli inglesi parlando del melafonino)
EDIT:
Ho appena controllato il sito tim…
Ma non è che ti sei confuso con i piani TuttoCompreso normali?
Perchè quelli per iPhone son rimasti invariati…
Mentre quelli “normali” son effettivamente a 25…
Occhio a quello che vi dicono i promoter… controllate sempre da soli, prima di trovare sorpresacce!
Guarda non so casa dirti a questo punto oggi vado e chiedo spiegazioni, lui mi ha fatto vedere i piani tariffari x l’iphone 3gs solo che non aveva idea x quanto riguarda il Ticket Entry, speriamo non si sia confuso se no mi sono montato la testa x nulla… :cursing:!!
Anche io sul sito della tim vedo ancora quello da 35 euro 200 minuti al mese… :(…
Questa è l’offerta per iPhone, Tutto Compreso 2.0 per iPhone - TIM mentre questa è l’offerta “nomrlae” Tutto Compreso 25 - TIM direi che ha fatto confusione, capita!
I Promoter son bravissime persone, ma bisogna SEMPRE prendere con le pinze quello che dicono…
Ogni tanto “svisano” e manco per colpa loro!
Bhe, si, hai ragione, con la minaccia di perdere il posto di lavoro anche io sarei in grado di vendere aria in bottiglia! ah ah ah!
PICCOLO OT:
I promoter bene o male son sempre li per 1 weekend o cmq per un periodo limitato, quindi, non è certo “il timore di perdere il posto”
Solitamente è O che son scazzati O che li han preparati male…
Esatto!:cursing:
Scusate se approfitto del post… in linea teorica l’offerta TuttoCompreso 2.0 scadrebbe oggi.
Per chi, come me, è in attesa del 3GS che non arriva mai (prenotato da fine agosto) l’offerta sarà prorogata???
Mmmm… domandone…
Teoricamente, se dici che l’hai prenotato… dovrebbero mantenere l’offerta …
Ma se la prenotazione è solo “verbale” con il negoziante e non formale con l’operatore… non ne ho proprio idea…
Però se hai già firmato un contratto le condizioni sono quelle della data di firma…
No… ho dato solo un’acconto per il telefono, anche se sulla ricevuta è specificato che è per l’offerta tutto compreso 2.0.
Comunque la risposta è arrivata da sola, la promozione è stata ulteriormente prorogata (senza variazioni) al 31/01/2010… ora non mi resta che sperare che il 16 Gb ritorni disponibile al più presto.
Posso confermare anche io quanto sopra, e posso confermare anche che il ragazzo della tim ha sbagliato :cursing: e si è scusato x avermi detto che x l’iphone c’erano le nuove tariffe di 25 euro con 200 min al mese.
X le tariffe è rimasto tutto invariato e cioè: 35 euro al mese con 200 minuti di chiamate!!! :cursing: :crying: :cursing: :crying:
Adesso aspetto x settimana prossima la mia carta di credito nuova x poter prendere questo fantastico gioiellino apple!!!
Ciao a tutti e scusate x la info errata :crying:
Piccolo dubbio riguardo la TuttoCompreso… la starter è ancora valida oppure il profilo più economico è ora quella a 35 euro???
Chiedo perchè la pagina del sito riporta la nuova proroga ma, tra i trafiletti, continua a restare il 04/10 come termine per usufruire della starter.