Nuove polemiche

Rimosso per polemica di alti utenti.
Autorizzato l’utente ad aprire un nuovo topic.

JD

Il nostro blog ne parla?

Mi rivogo con tutta la calma di questo mondo all’admin che ha risposto prima di me… Il nostro utente ha fatto una semplice domanda perchè può darsi che su altri blog ha letto cose errate, perciò bastava rispondere alla domanda in modo semplice ed esaustivo!!! Quella risposta è carica di prepotenza e “superbia”, perchè ha fatto capire che voi siete sempre i primi ed i migliori… Io sono molto contento di questo blog e apprezzo tantissimo i sacrifici ed il lavoro che fate per portarlo avanti ma certe volte basterebbe soltanto un pò più di GENTILEZZA :slight_smile:

Prendetelo come un consiglio e non come una polemica questo mio intervento :slight_smile:

E giudicare Jd “prepotente” e “superbo” ti sembrerebbe un consiglio?io vedo una pura polemica e una voglia di flame.
Se una certa notizia fosse ufficiale se ne parlerebbe soprattutto nel blog più rilevanti come appunto iPhone Italia.

Come hai tu stesso detto a Jd,potevi semplicemente rispondere anziché fare un uscita di questo genere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma come ti permetti?
Io ho chiesto se il nostro blog ne parla xche non lo so!
Ma chi sei per giudicarmi?
E per giudicare il mio operato?

E per fortuna che ti rivolgi con tutta la calma del mondo…

E poi… Ti sei iscritto pochissimo tempo fa, hai solo 13 messaggi… Ma come ti viene di polemizzare i miei interventi?

Il blog è li proprio per questo, se dovessimo commentare sul forum anche tutti i rumors sarebbe un manicomio

La gentilezza da parte dello staff c’è e più volte siamo tutti stati disponibili ad un confronto, se parti con questo tono rischi solo di innescare una polemica inutile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora ci sarà stata solo dell’incomprensione…Peace!! Cmq nel blog non mi sembra di aver letto niente in proposito…per questo chiedo qua…sono un frequentatore giornaliero ma potrebbe essermi scappata la notizia…appena l’ho letta su altri blog sono venuto a cercare conferma anche su iphoneitalia e ipaditalia e non ho trovato niente e per questo mi è sorto il dubbio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tranquillo zero nessuno ha nulla nei tuoi confronti assolutamente.hai fatto una domanda e hai tutto il diritto di poterla fare. Con il resto dei post non centri assolutamente nulla :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appoggio assolutamente in tutto Klara… E per gli altri messaggi, sto aspettando una risposta

A me è sembrato che quella risposta avesse un tono aggressivo, ma ora che 1979 ha spiegato gli chiedo scusa… Certe volte non si riesce a capire il tono attraverso una frase su un forum!!! quindi scusami se ho capito male
Comunque però mi hanno dato fastidio alcune cose che hai detto!!! Prima perchè non sto giudicando nessuno; poi al contrario ho scritto che apprezzo molto tutto ciò che fate per portare avanti questo bel blog, non so come hai fatto a capire il contrario, mah; poi scusami ma non c’azzecca un tubo che ho scritto pochi messaggi e che sono registrato da poco, perchè se guardi la mia presentazione ho scritto che vi seguo da molto senza scrivere… Non trovo il senso di questa cosa che hai detto!!!

Infine davvero l’ho detta con tutta la calma del mondo proprio per non fare un polverone ma vabbè fa nulla… Non ho proprio la voglia di fare polemica o flame, ma credevo che quella risposta fosse stata data con tono aggressivo e non mi è sembrato giusto… poi mi hai speigato cosa volevi dire e quindi io ho capito male, ma davvero non volevo fare nessuna polemica

@Klara io non vedo niente di provocatorio in quello che ha scritto Nicola, semmai e’ tuo intervento ad alimentare la polemica…(e devo essere sincero, ho letto molti altri tuoi interventi simili su questo forum ultimamente)

@JD: se il blog non ne parla allora non c’e’ nulla di vero? E’ questo che uno dovrebbe dedurre? …io non riuscirei ad espriremere il concetto con maggiore presunzione.

Senza parole, davvero ragazzi.

Questo sarebbe “moderare”? E poi vi scagliate contro un utente che garbatamente vi fa notare la cosa?

Se non vedi nulla di provocatorio evidentemente hai letto proprio male chris,molto male. Io rispondo a seconda di quello che leggo,se vedi polemiche nei miei post è perché ce polemica anche dall altra parte,magari ti è sfuggito.
Se l utente avesse chiesto spiegazioni sulla domanda di Jd in maniera diversa,anziché attaccarlo dandogli del prepotente o del superbo,vai tranquillo che la cosa si sarebbe risolta in tempo niente.
Aggiungo: Nicola ha nuovamente dato una spiegazione dicendo di aver male interpretato…può capitare e per quanto mi riguarda la faccenda di Nicola è chiusa qui. Adesso arrivi tu dal nulla e giudichi l operato dello staff???mi affianco alla domanda precedente di Jd: ma come ti permetti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’avvocato del diavolo…

Le capisci le parole “NON SO SE IL NOSTRO BLOG NE PARLA” ?
Credo di si, parliamo e scriviamo la stessa lingua…

Anche tu giudichi le mia parole da tue deduzioni… Con quale diritto?

E poi… Senza parole… Nn mi sembra, le hai dette tutte forse,ma appena poco sopra.

Dall’alto di quale carica in altro forum ti viene da giudicare in così malo modo l’opera ti dello staff?

Cos’è oggi? C’è luna piena?

Ok ok ok… :wink: pace.

Ecco io ho capito come ha capito chris!!! Richiedo scusa e ripeto che non voglio attaccare o offendere nessuno!!! Mi è sembrato soltanto che
1979jd avesse risposto con un tono “superbo”… Però adesso qualcuno mi deve spiegare questa frase:

“Ti sei iscritto pochissimo tempo fa, hai solo 13 messaggi… Ma come ti viene di polemizzare i miei interventi?”

Che significa?? Qua nessuno è perfetto!!! Perciò, qualsiasi persona può criticare una cosa detta da una qualsiasi altra persona, quindi qualcuno può sempre polemizzare i tuoi interventi se non sono adatti!!! Ma RIPETO DI NUOVO: non volevo polemizzare nulla ma dopo questo che hai detto allora devi accettarla questa polemica perchè nessuno è perfetto!!!

Poi ti richiedo scusa perchè ho capito male, credevo fosse stato detto con un tono aggressivo, quindi scusami!!
Pace Admin c’è stata un’incomprensione :wink:

Mah. A parte che Clara interviene se c’è da intervenire e non come (purtroppo) molti utenti fanno: ci sono discussioni con polemiche, si stava chiarendo tutto e poi si continua ad alimentarle. Poi ci si chiede perchè si leggono interventi “provocatori”…
Detto questo, prova a capire il perchè Clara interviene (con tutta la ragione del mondo)… Mah

dimmi una cosa Klara, se io avessi risposto con lo stesso tono di JD ad una tua domanda, avresti pensato che volessi mettere su una polemica? O aprire un flame? …sii sincera

Ti avrei risposto o si o no…non avrei subito visto il marcio senza avere il marcio diretto davanti chris
ps: grazie Hanamichi Dell intervento :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh… Ma io sono marcio… Quasi quasi puzzo eh…