Nuove Cuffie

Ecco le nuove cuffie presentate all’evento Apple…
Prezzo 79 euro :blink:… (questo per la germania ma penso sia uguale per tutti i paesi EU, vedremo)

Compatibili con ipod touch, il NUOVO nano e Ipod CLASSIC.
Hanno il Woofer integrato e al cavo destro c’é il telecomando per aumentare o alzare il volume…ed é integrato anche un microfono.

bellissime…!

ma 79 euro…:!!! o.O

molto belle e molto care…io ho le in ear precedenti e mi trovo molto bene…e poi costavano “solo” 40€…

il prezzo e’ altissimo ma penso che la qualità sia altrettanto alta…ma forse a questo punto prenderei delle BOSE :wink:

idem…:wink:

se non costassero un botto prenderei quelle di Dr.Dre!!!
comunque le in ear sono fra le migliori in rapporto qualità/prezzo!!
in effetti anche 70 euro son tantini…

cuffie di Dr.Dre??? :o

sì sono le Cuffie Beats di Dr. Dre
le trovi nell’Apple Store
:thumbup1::thumbup1::thumbup1:

Apple Store (Italia) - Cuffie Beats di Dr. Dre

OMG :o …costano quasi quanto un iphone :o …pero’ c’e’ la spedizione gratuita , le prenderei :smiley: :lol:

Molto belle ma ad un prezzo proibitivo!

hai pienamente ragione :frowning:

io ho fatto la pazzia circa un paio dimesi fa e mi sono comprato le SHURE SE210.

un prezzo impressionante… 128 eurini… ma signori… voi non avete idea di quale esperienza musicale sto provando.

c’ero quasi a comprare queste in-ear ma per 79 sinceramente non ne valeva la pena, ho preferito il nuovo nano, 60 euro in più delle cuffie :slight_smile:

io pure volevo comprarmi le in ear quando quelle in dotazione con l’iphone mi si sono rotte ma alla fine ho speso 29,90 per le classiche con telecomandino ecc