Nuove cuffie SHURE.

Ciao a tutti, ho appena acquistato degli auricolari SHURE se210, qualcuno sa darmi qualche informazione di piu’ in merito? Grazie.

Io le ho da 6 mesi. Sono semplicemente splendide.

Ritiro su questa discussione per fare una domanda:

con l’iphone e queste cuffie è possibile gestire le telefonate?

Se nn erro sono solo audio e con un ottima qualità, le stavo valutando anche io…
… e se le usa 1979jdm, allora me le faccio sicuro

ALEX

ma non ci sarebbe qualcosa di qualità analoga che consenta di usare anche il telefono?

Non è certo comodo se arriva una telefonata dover smontare il tutto, viceversa con quelle originali è molto comodo poter rispondere direttamente dalle cuffie con il telecomando.

Si, ci sono varie cuffie compatibili x iphone con il MIC…

ma io nn ne ho mai provate… quando ascolto la musica pretendo qualità eccellente e modalità aereo…

ALEX

ma quanto costano e sono molto meglio rispetto quella in dotazione col 3gs?

le trovi intorno ai 120 euro ma puoi guardare direttamente sullo store della apple una serie di cuffie ottime…
… assicuro che la qualità audio è di molto superiore alle originali e nn solo x l’assoluta assenza di rumori esterni…

ALEX

ma le shure non ci sono sull’apple store, o sbaglio?

Trovi tanti modelli interessanti…e dalle prestazioni ottime, in più hai compatibilità perfetta con il melafonino…

ALEX

Appunto il problema è che per uno “ignorante” come me in materia ci sono troppi modelli :smiley:

Provo a chiedere a Voi, questo modello a 129 euro spedito Auricolari Etymotic hf2 , come si piazza rispetto alle shure se210 di questa discussione?

Bravissimo è anche la mia scelta, in più con microfono, l’isolamento è ottimo…

Ho provato le Cuffie Atomic Floyd HiDef Drum e sono molto buone…

ALEX