Salve a tutti, qualche tempo fa ebbi dei problemi relativi al salvataggio dei certificati shsh del mio ipad 4a gen, con il software Tinyumbralla 6.01.01, dopo varie ricerche riuscii a scoprire che era proprio un problema di compatibilità con il software, e che tutto sarebbe stato risolto con il rilascio di una nuova versione, proprio oggi leggo la notizia dell’uscita di Tinyumbrella 6.10.00, quindi collego il mio ipad ed eseguo la procedura per il salvataggio dei certificati…
questa volta il software sembra funzionare, infatti mi ritrovo dei file salvati, tra cui anche un file .shsh da 4kb, solo che ho un dubbio… leggendo il log di tinyumbrella vedo una stringa che dice “- Il dispositivo non è adatto alla build richiesta. 01/28/2013 22:45:55.552 APPLE is NOT signing iPad4World 6.0.1 (10****) SHSH requests anymore. All you can do now is select CYDIA and hope that CYDIA has your SHSH saved. If not, there is nothing you can do.”
e la stringa seguente dice “iPad4World 6.1 (10****) SHSH SUCCESSFULLY saved!”
fatemi capire una cosa, io ho fatto il salvataggio dei certificati con ios 6.0.1 installato sull’ipad, e lui mi salva i certificati per ios 6.1 ? sicuramente c’entra qualcosa il fatto che apple ha subito bloccato le firme per iOS 6.0.2 e precedenti… ma a questo punto cosa posso fare ?
va bene così o conviene ripetere il salvataggio dei certificati shsh una volta aggiornato il dispositivo a ios 6.1 ?
grazie per le eventuali risposte.