Nuova sincronizzazione su un pc formattato

Buongiorno a tutti, ho un dubbio tremendo che spero qualcuno di voi possa scioglere… mi è morto il pc e devo per forza formattarlo, compresa la partizione in cui è installato Itunes… quindi vorrei sapere se nel momento in cui vado a reinstallarlo e quindi sincronizzo l’iphone come se fosse la prima volta mi si cancellano tutti i dati o meno, e se eventualmente c’è da fare qualche procedura per evitare questo “leggero” inconveniente… spero che in questo caso il titolo sia esaustivo e non venga richiusa la discussione…
per tradeinibiza che è stato così gentile nella vecchia discussione rispondo alle domande:

  1. il pc si è fermato all’improvviso senza che potessi salvare alcunchè, in caso contrario non avrei posto il problema
    2)sul manuale si parla di prima sincronizzazione mentre io cerco di sapere se c’è un modo per non perdere la app pagate.
    grazie in anticipo

ti do sempre la solita risposta: leggiti il manuale di istruzioni
solita risposta 2 ne abbiam parlato un milione di volte di come funziona il discorso delle app

per quanto riguarda il back up è la cosa BASILARE da fare su un PC REGOLARMENTE.

p.s la sincronizzazione è legata anche alle app. se hai sincronizzato le hai in itunes altrimenti te le riscarichi, sveglia

spero ti chiudano anche questo post.

scusa ma perchè rispondi così… se non sei capace a intrattenere rapporti con altri esseri umani non fare l’utente esperto in un forum… cosa vuoi sentirti dire:“sonon un’idiota non ho salvato il backup, chiedo umilmente lumi al grande dio …”; credo che i forum esistano proprio per queste cose, se ne avete parlato milioni di volte saresti così gentile da mostrarmi le discussioni… altrimenti leggi qualche altra cosa, nessuno ti ha chiesto niente… invece di insultare persone che gentilmente chiede aiuto e informazioni, trovati una compagnia o un qualunque altro modo per sfogarti… e spero che i moderatori siano persone di buonsenso e ti richiamino ad un comportamento più rispettoso degli altri, anche se inesperti, e non chiudano questa discussione perchè mi risulta utile avere una risposta…

:D:D

il manuale di istruzioni lo danno per essere letto

l’educazione la impartiscono per essere utilizzata con gli altri