Nuova sincronizzazione con iTunes

X problemi tecnici, maledetto Windows 7, il mio pc si è bloccato ed ho dovuto reinstallare il sistema operativo. Ovviamente come spesso succede non ho backup si iTunes.
Se collego il mio iPhone come faccio per trasferire al pc le librerie audio, video, foto e applicazioni???
Non vorrei collegarlo e perdere tutti i dati presenti sull’iPhone!!
Grazie

Per prima cosa autorizza iTunes con il tuo account, dopodiché collega il telefono e fai click con il tasto destro sull’icona dell’iPhone nella barra di sinistra e poi trasferisci acquisti

grazie.
Speravo di poter importare anche video e musica ma nulla da fare.
Cia.

Prova a fare un backup sul pc formattato senza cancellare nulla, poi usa iPhone backup extractor, dovresti riuscire a recuperare qualcosa.
Per la libreria musicale ci sono programmi esterni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi sai dire il nome di questi software per estrarre la libreria musicale dal backup???
Grazie

riprendo il topic perché ho lo stesso problema… ho formattato il pc e sulla libreria del mio iphone ho 1000 brani e nn vorrei perderli… qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

prova con un tool come iphone explorer per esportare la tua musica

proverò grazie mille!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

fai sapere se va tutto ok :wink:

klara ti ringrazio ho risolto il problema… nelle recensioni ho letto che con questo tool posso usare l’iPhone come una penna USB,ma non riesco a trasferire brani trascinandoli,senza dover passare da iTunes… mi sai dare qualche dritta?? grazie in anticipo!

klara scusami ma per copiare le canzoni e ritrovarmele poi una volta che farò la nuova sincronizzazione a pc formattato è necessario che da iexplorer copio i brani in una cartella o solo li riproduco in iTunes?? grazie!