Nuova SDK per firmware 2.2.1 ... retrocompatibilità?

Una domanda forse stupida ma sicuramente da niubbo in materia:

sto scaricando l’sdk. Si può scaricare solo l’ultima rel credo, quindi quella relativa all’ultimo firmware 2.2.1. Ora il mio problema è: dato che ho un iPhone 2G con firmware 2.1 che al momento non vorrei aggiornare, riuscirò a testare applicazioni da me create e compilate con l’sdk in questione?

Possibile risposta: SI a patto che non utilizzi funzioni implementate dal fw 2.2 in poi … ovvero?

Oppure?

Denghiu…

penso che puoi compilare anche applicazioni per fw precedenti al 2.2.1, ma non voglio dire cavolate…quindi aspetta qualcuno più esperto…:wink:

piccola curiosità: come fai ad avere windows XP e poter lavorare con l’sdk che è compatibile solo con mac? o_O :blink:

VMWare (in realtà su Windows 7 e non su xp, perchè è sul portatile) con mac os virtualizzato! :o)

aaaa okok allora si spiega tutto…:wink:

mi sa che ho gioito troppo in fretta!! :frowning:

La versione di mac os che ho al momento su vmware è la snapshot che si trova in giro già bella e pronta, che in pratica è mac os 10.5.2 … andando poi a scaricare la sdk apple dice che devi avere almeno mac os 10.5.5, allora che fai? fai l’aggiornamento tramite software update! … 10.5.6 … download ok … installazione: all’ 11% si blocca ed al riavvio KERNEL PANIC = snapshot di mac os da buttare… MA PORCA …

io son già stupito che tu sia riuscito a scaricare xcode su una vmware…quando ci provai io era di una LENTEZZA allucinante…

Comunque per la tua domanda: Si puoi compilare anche per vecchi firmware.

beh si lento è lento, ma tutto sommato usabile…chiaramente nulla di lontanamente paragonabile ad una macchina mac os nativa!

Ora sto provando ad installarci iDeneb, ma mi si blocca l’install :cursing:

Grazie comunque per la risposta!

Se non ti va idenab puoi provare kaliway, a me era l’unico che riconosceva il wifi.

Comunque domani sul blog uscirà una guida che potrebbe fare al caso tuo…

olèèèè! Sono ansioso di vederla questa guida! :smiley:

soltanto che lo sviluppo della kalyway è fermo alla 10.5.2 o sbaglio? in quel caso il problema si ripresenta (in fase di aggiornamento direi…anche se non si può mai dire)…