Nuova partita clash of clans

Salve a tutti, Sono nuovo del forum e non vorrei aver sbagliato nulla:) avrei un problema con il gioco per iPhone clash of clans. Questo gioco dovrebbe salvare i proprii progressi sui proprio server tramite l’app Game Center. Io ho cominciato una partita ma desidero farne un altra per far questo ho disinstallato e reinstallato il gioco però come prevedevo la partita era quella che già possedevo perché appunto carica i progressi dal Game Center, allora ho cancellato tutti i dati del gioco dal Game Center proprio tutto ho rieliminato il gioco ma nulla da fare la partita non si azzera. Allora da impostazioni–>Game center sono uscito dal mio account Game Center e ne sono entrato con un altro di un altro ID APPLE elimino il gioco ma niente da fare! Poi c’è anche una stranezza perché quando entrò sul Game Center con clash of clans eliminato non è presente alcun dato di questo gioco ma come lo installo su game center riescono magicamente tutti i dati! Vi prego aiutatemi ho provato di tutto!

Inviato dal mio iPhone 5s 16 GB utilizzando Tapatalk

Game Center salva solo i punteggi e nedaglie ottenute, non i salvataggi dei giochi. Uscire dal Gamecenter non serve a nulla. Dvi cancellare la partita da dentro le impostazioni di Cash of Clans. Non ho il gioco ma di solito è uguale per tutti i gioci o app. Avrai sicuramente l’iopzione inizia nuova partita, che sovrascriverà quella già esistente

sposto in “applicazioni appstore”, hai postato nella sottosezione relativa all’ app di iphoneitalia :wink:

Ok scusami:)

Soul è qua il problema, purtroppo questo gioco non ti permette di iniziare una nuova partita:\

Klara grazie, mi era sfuggito.
Alex, occhio agli up, non sono ocnsentiti messaggi consecutivi prima di 3 giorni. La prossima volta modifica il messaggio precedente.

Purtroppo non ho idea di come funzioni questo gioco, ma comunque è impossibile che non ti faccia cominciare una nuova partita.

Ok staro attento agli up, comunque è impossibile ricominciare per questo ho provato a cambiare l’account di Game Center ma non ricomincia non capisco il perche

Come ti ho detto prima il Game Center non ha niente a che fare con la nuova partita. Quello salva solamente i punteggi.

E allora i dati di questo gioco dove possono essere stati salvati?

Nei server dell’app. Il game Center è server della Apple

Un modo per cancellarli? Ma cambiando ID APPLE non avrei dovuto ricominciare tutto?

Cosa non risulta chiaro?

Il fatto che non esiste l’opzione nuova partita non la puoi ricominciare

Sono andato sulla pagina di supporto del gioco. Tramite google…
Nelle FAQ c’è scritto che non è possibile al momento cominciare un’altra partita. Quindi puoi solo sperare che aggiungano la possibilità in un aggiornamento

Guarda io ho risolto con iFun Box, sono entrato nella cartella Application, poi nella cartella Clash of Clans e ho cancellato tutto il contenuto… Così dovresti ricominciare il gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera e benvenuto sul forum…
Ti consiglio di leggere il regolamento… Magari potresti presentarti in apposita sezione, ma non è obbligatorio. Tutto ciò che DEVI sapere, è riportato nel pM che hai ricevuto al primo accesso al forum.

Cordialmente.