Nuova opzione per il Bluetooth

IMG_4020.jpg

Qualcuno mi sa spiegare da dove esce fuori questa nuova opzione? :laugh:

ciao anche a te,

sembra evidente che l’ opzione abbia a che fare con questo packet logger che mi sembra sia un gioco…e l’ opzione ti chiede se per giocarci vuoi utilizzare un mouse o una tastiera da abbinare tramite collegamento bluetooth…

il gioco da dove lo hai scaricato?non lo trovo in appstore.

edit : packetlogger fa parte dello stesso pacchetto e non si tratta in questo caso di un videogame. quindi come gia detto, è un opzione che serve a collegare mouse e tastiera tramite collegamento bluetooth.

È un tweak di Cydia. Cerca tra i tweak
Bluetooth Companion
BTC Mouse e Trackpad
Io lo usai per collegare una tastiera bluetooth.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Tapatalk 4

Buongiorno anche a te,
come vedi ti hanno ampiamente spiegato di cosa si tratta.

Attendiamo un ringraziamento (mancante, come il saluto, nel primo post) per la pazienza degli utenti, se lo vorrai, per chiudere la discussione.

Grazie per la spiegazione,l’avrò scaricato mentre cercavo qualche tweak che mi permetteva di usare il BT con altri telefonini.

Scusate se non ho salutato,ma avevo da poco risposto ad un altro post e me ne sono dimenticata…

:laugh:

Nuova opzione per il Bluetooth

Va bene. Prego :wink:

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Nuova opzione per il Bluetooth

Perdonami ely92,ma sembra sempre che tu non sappia cosa hai nel telefono,e poi chiedi a noi di spiegarti da dove arrivano i tweak e altre cose (non dico altro) che ti ritrovi installati. Io credo che devi recuperare un minimo di controllo sul tuo terminale,magari facendo un bel ripristino. Ovviamente imho

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk