nuova opzione "Internet Mobile Phone"

cIAO A TUTTI da domani sarò un possessore di iphone 3g da 16 gb regalatomi da un amico. Ho attivato quest tariffa per i dati sulla mia scheda wind, però ieri facendo una prova con un iphone di un amico non mi si connetteva, diceva che ra impossibile…
in che cosa ho sbagliato?
qualcuno mi sa aiutare?
modificare l’apn in internet.wind mi farebbe pagare la connessione?
Ho gironzolato un po sulla rete e non ho trovato nulla di che… qui sul forum parlano della mega ore… ma non ho capito se posso con questa opzione fare le stesse cose…

Un aiuto…

metto il link per l’offerta( attivata )

Wind: dal 27-07-09 nuova opzione “Internet Mobile Phone”

credo che dipenda dal fatto che wind non ha un opzione specifica per iPhone… quindi se vuoi usare internet dall’iPhone dovresti usare un altro operatore che disponga di un offerta specifica

Ciao,
purtroppo la tariffa non è fruibile sull’iPhone in quanto si appoggia all’APN wap.wind! Io ho fatto numerosi tentativi per cercare di far funzionare l’iPhone su quell’APN ma sembra proprio che non ci sia nulla da fare… :frowning:

Per l’iPhone con Wind sono attivabili tutte quelle offerte che rientrano nella sezione Internet Mobile :wink:

appunto deve essere una specifica x iPhone :wink:

asdf

gaganshortulyanadavisbartholemewsweaterjailenethomas

vorrei un po’ di chiarezza, utilizzando questo trucco Guida: navigare in Wap con iPhone e Wind - iPhone Italia si risolve il problema?
Si riesce a navigare come se si stesse utilizzando internet.wind invece di wap.wind???

Quella guida è un mistero, ad alcuni và e ad altri no, a te non resta che provare, dato che comunque, se non dovesse riuscire, non avrai altri problemi al di fuori di quello…

Internet Mobile Phone

Stavo cercando anch’io notizie su questa nuova tariffa wind (20 euro a bimestre) e vi posso assicurare che lo IPHONE (io ho un 3G) funziona perfettamente anche con Wind. Nello APN dei dati cellulare si deve inserire:
internet.wind.biz per i contratti in abbonamento professionisti… e forse senza biz per gli altri.Anche l’offerta a 3 euro la settimana non è male… traffico illimitato su tutte le bande anche l’ultraveloce quando c’è!

Stavo giusto cercando info su questo abbonamento… lo provo?? Ero interessato per i 3€ a settimana e il traffico illimitato:D