Nuova notifica calendario alla riaccensione telefono

Buongiorno qualcuno sa illuminarmi come ricevere le notifiche degli eventi avvenuti a telefono spento?
Mi spiego: imposto la notifica di un evento e l’avviso “casualmente” arriva in un momento che lo stesso è spento causa batteria scarica o altri motivi.

Alla riaccensione non lo vedo più.

Inoltre ci sono altri gestori di calendari che mandano sms per gli eventi?

Emanuel

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

… con il titolo diverso è cambiato tutto il 3d…

veramente non mi sembra :blink:

Ciao Emanuel, c’è un modo, vai in impostazioni-notifiche-calendario-selezioni banner e togli la spunta in mostra in"Blocca schermo" al momento in cui riaccendi il telefono ti arriveranno le notifiche.

ottimo.
provo grazie 1000

Gentilmente, posso avere una spiegazione a questo post, in riferimento alla richiesta di moderazione del Vice-Admin Andrea 6r?
Grazie

che il titolo era già chiaro prima.

veramente no!

e chi lo sentenzia?

Il regolamento. Anzi avrei potuto,come il resto dello staff,chiudere il topic in quanto presentava un titolo generico.
Quindi,la modifica,è già una concessione.

Ps se il discorso continua verranno valutate possibili sanzioni.

Il regolamento e gli Admin/vice Admin, oltre i mod, che fanno rispettare il regolamento.
Lo hai accettato in fase di registrazione.
Se ti sei iscritto per provocare chi fa rispettare le regole, hai purtroppo commesso un errore.

Topic chiuso, censurato ed utenza ammonita 12 mesi a scadenza automatica, per grave provocazione vs staff.

… Ma solo io non ho capito ancora il motivo della sua uscita?

è tutto inutile…

voglia di provocare e stop.