nuova misteriosa icona nella barra di stato iphone 4

nuova misteriosa icona nella barra di stato iphone 4

ciao a tutti, vi posto l'immagine del mio iphone4 FW 4.3.3 JB dove si nota una misteriosa e alquanto fastidiosa (in quanto non ne conosco l'origine) icona sulla barra di stato.

Normalmente è in bianco e nero, mentre se entro nelle varie app o su safari mi diventa di colore verde.

avevo installato sul dispositivo battery pro (davvero inutile ma era rimasta nascosta in una cartella) ho cancellato l'app e riavviato il dispositivo, ma l'icona è ancora lì. Grazie in anticipo per le "dritte"

Perché hai aperto un altro tread??

Sent from my iPhone using Tapatalk

La prossima volta se posti una discussione nella sezione sbagliata avvisa i moderatori, non aprire un altro topic (ti ricordo che è vietato dal regolamento).

avete assolutamente ragione, pensavo solo che non ricevevo risposte perchè avevo sbagliato sezione, provvedo alla cancellazione della discussione sbagliata, nel frattempo però VI SUPPLICO, datemi una soluzione, il “non sapere” mi corrode…

Grazie e scusate ancora l’errore del doppio post!

Anzi, ci hai già pensato te, grazie anche per quello…

Ok risolto smanettando nelle numerose app, si tratta dell’icona di notifica di un app (auto3g) che disabilita la ricezione 3G quando iPhone è connesso ad una rete wifi, per risparmiare batteria!!! Meno male, posso dormire tranquillo!! Grazie a tutti

Ottimo :wink: almeno hai evitato il ripristino :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk