Nuova idea per un gioco (ma c'è paura)

Salve a tutti!
Ho letto un pò di discussioni riguardo allo sviluppo di nuove applicazioni, purtroppo però non sono in possesso di un Mac, quindi cimentarmi nella realizzazione di qualcosa di concreto per ora mi è precluso. Ho però un’idea per lo sviluppo di un gioco che potrebbe diventare molto addicted ed ancora non è stato realizzato nulla di simile. C’è però la paura di venire “derubato” dell’idea e quindi non so come comportarmi di conseguenza. :confused1: Parlarne qua potrebbe essere un problema? Vorrei sentire direttamente uno sviluppatore ed eventualmente parlarne per via email così da avere tutto documentato. Sono troppo paranoico dite? :frowning:

bè, le idee sono preziose, e fai benissimo… ma se credi nel tuo progetto cerca qualche team di sviluppo (magari italiano su appstore) e chiedi udienza

in che senso “su appstore”? cercare da un’app il team di sviluppo e vedere se è italiano? e poi chiedere a loro se sono disposti?

esatto, l’idea era quella

A questi link puoi trovare dei dev a cui proporre la tua idea:
http://www.iphoneitalia.com/forum/dev-center-community/19133-cercasi-programmatore-iphone-os-friuli-venezia-giulia.html#post146118

Grazie mille ad entrambi! Speriamo bene!

Augurii x il tuo progetto e magari tienici informati

ho mandato un’email all’utente RobyOnekenoby e attendo una risposta, vi farò sapere se mi prenderanno in considerazione e se decideranno di aiutarmi in questo progetto…ho in mente veramente un’app divertente che assicura un sacco di divertimento sia da soli per passare il tempo, sia con gli amici e, perchè no, con tutti gli iphonisti del mondo…!

grande astael! vedremo cosa ci riserva questa tua app :wink:

Grande!
Spero per te che vada tutto a buon fine…:wink:

programmatore disponibile come da richiesta

Mi chiamo Roberto e sono un programmatore oltre che web, anche di applicazioni iPhone e iPad. Sono a capo di un gruppo di programmatori. Lavoriamo con massima serietà e a prezzi modici.
Aspetto tue notizie. Per contatti: contattaci(at)irlsolutions(dot)com
cell: 349-1566027